Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 10, 10:17   #11 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
vorrei gentilmente sapere da voi automodellisti a scoppio, se anche i vostri automodelli fanno dannare in continuazione per la carburazione o per altri problemi.
Io infatti ho avuto un buggy a scoppio per più di un anno, ma quasi ogni volta c'erano dei problemi, ad esempio in accelerazione si spengeva, a volte restava alta di giri, e anche ingrassando di molto il problema persisteva, ecc... tanto che su dieci volte che andavo a correre, due o tre mi divertivo, mentre le altre non c'era modo di girare.
anche grazie al forum ho cercato di risolvere questi problemi, ma sempre senza successo, tanto che ho deciso di venderla e di prendere un e-savage.
Personalmente trovo che lo scoppio sia molto più affascinante dell'elettrico, ma a causa di tutti questi problemi, da hobby si era tramutato in una arrabbiatura continua, che ora, con l'e-savage si è ritrasformata in puro divertimento.
con questo topic quindi vorrei chiedere a voi scoppiettari, se il mio è un caso isolato,(la mia solita sfortunaccia) oppure se è la norma che le auto a scoppio diano tutti questi problemi
Visto la tua cortesia nel porre le tue domande merti senzaltro una risposta...anche se ti sei "arreso" all'elettrico .
Direi che quello che hai vissuto è soltanto causa della tua poca esperienza maturata nel settore dello scoppio. Per capire quale è il problema, da cosa è causato e come risolverlo è questione di esperienza e i tempi si allungano se non hai qualcuno vicino che ti aiuta.
Vecchio 24 ottobre 10, 21:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sonyericsson Visualizza messaggio
mi e capitato anche a me il problema lo risolto buttando via il motore cilindro e pistone rovinati,visto quanto costavano o cambiato il motore. il savage a un buon motore facile da carburare e vanno benissimo
se facevi cosi , probabilmente anche te avevi risolto i motori a scoppio dopo 10L alcun muoiono altri muoiono a 15 se non tirati a collo
mentre i motori da pista dopo 7 litri so da buttare perche so troppo modificati di casa madre
Vecchio 24 ottobre 10, 21:57   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Ma in kuale skuola non hai studiato??

Citazione:
Originalmente inviato da kristianmagic Visualizza messaggio
salve a tutti ragazzi sono nuovo o akuistato da poko una team magic di 2 mano e gli o sistemato alkune kosine tipo il karburatore ke nn apriva tutto ecc ecc...ade ce un problema kuando la metto sul banko prova a farla girare appena sale di giri le ruote di fermano ma il motore si sente ke grida kosa puo essere??o perso kualke vite ke tiene kualkosa???vi prego aiutatemi grazie mille aspetto una risp da kualkuno!!!
Apparte le kappa messe anche dove non servono a niente, ma ti senti meglio a scrivere da diversamente abile?
Per la macchina (senza kappa messe alla catzo di canide) vai in un negozio di modellismo che risolvi subito.
Il motore grida?? e che grida?? aiuto aiuto il mio padrone è inkapace anche di scrivere??
saluti, in italiano.
Andrea

PS: si capisce che odio quelli che scrivono da sms anche quando non serve a niente?!
Mi spiace solo che sono pseudo modellisti ("pseudo" perché non usano a loro vantaggio un dono che hanno ricevuto da madre natura, il cervello)
Vecchio 25 ottobre 10, 22:01   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
se facevi cosi , probabilmente anche te avevi risolto i motori a scoppio dopo 10L alcun muoiono altri muoiono a 15 se non tirati a collo
mentre i motori da pista dopo 7 litri so da buttare perche so troppo modificati di casa madre
vuoi sapere quanti litri ha il mio max xl9 con cui ho fatto le qualifice all'italiano di bologna?se te lo dico ti caghi addosso....
Vecchio 26 ottobre 10, 00:39   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683 Visualizza messaggio
vuoi sapere quanti litri ha il mio max xl9 con cui ho fatto le qualifice all'italiano di bologna?se te lo dico ti caghi addosso....
no ti prego non lo dire che poi se ti legge "IL GENERALE" e chi lo sente poi!!!
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 10, 20:24   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
no ti prego non lo dire che poi se ti legge "IL GENERALE" e chi lo sente poi!!!
28 litri.albero e accoppiamento gli stessi da quando è nato.
Vecchio 26 ottobre 10, 22:07   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramones89

Data registr.: 31-01-2009
Invia un messaggio via MSN a ramones89
Citazione:
il mio ek4 40 :p
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 10, 07:54   #18 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Finalmente qualcuno che capisce
Rispondi

Bookmarks