| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
.Direi che quello che hai vissuto è soltanto causa della tua poca esperienza maturata nel settore dello scoppio. Per capire quale è il problema, da cosa è causato e come risolverlo è questione di esperienza e i tempi si allungano se non hai qualcuno vicino che ti aiuta.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
mentre i motori da pista dopo 7 litri so da buttare perche so troppo modificati di casa madre
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Ma in kuale skuola non hai studiato?? Citazione:
Per la macchina (senza kappa messe alla catzo di canide) vai in un negozio di modellismo che risolvi subito. ![]() Il motore grida?? e che grida?? aiuto aiuto il mio padrone è inkapace anche di scrivere?? saluti, in italiano. Andrea ![]() PS: si capisce che odio quelli che scrivono da sms anche quando non serve a niente?! Mi spiace solo che sono pseudo modellisti ("pseudo" perché non usano a loro vantaggio un dono che hanno ricevuto da madre natura, il cervello)
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |