vorrei gentilmente sapere da voi automodellisti a scoppio, se anche i vostri automodelli fanno dannare in continuazione per la carburazione o per altri problemi.
Io infatti ho avuto un buggy a scoppio per più di un anno, ma quasi ogni volta c'erano dei problemi, ad esempio in accelerazione si spengeva, a volte restava alta di giri, e anche ingrassando di molto il problema persisteva, ecc... tanto che su dieci volte che andavo a correre, due o tre mi divertivo, mentre le altre non c'era modo di girare

.
anche grazie al forum ho cercato di risolvere questi problemi, ma sempre senza successo, tanto che ho deciso di venderla e di prendere un e-savage.
Personalmente trovo che lo scoppio sia molto più affascinante dell'elettrico, ma a causa di tutti questi problemi, da hobby si era tramutato in una arrabbiatura continua, che ora, con l'e-savage si è ritrasformata in puro divertimento.
con questo topic quindi vorrei chiedere a voi scoppiettari, se il mio è un caso isolato,(la mia solita sfortunaccia

) oppure se è la norma che le auto a scoppio diano tutti questi problemi