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Vecchio 30 aprile 08, 14:43   #1 (permalink)  Top
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Primo problema con seben monster truck

Qualcuno mi sa dire come posso togliere il coperchio del vano batterie?? Una volta smontate le 3 viti c'è l'asticina sopra che mi impedisce di aprire il tutto, prima che faccio danni aiutatemi!!!!
sanzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 17:12   #2 (permalink)  Top
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solo con molta pazienza... è un mod economico, fai piano mi racc sposta un pò l'astina e vedi di aprirlo tirand il coperchio di sotto.
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Vecchio 30 aprile 08, 23:58   #3 (permalink)  Top
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Oh grazie almeno un po' di conforto. Lo so che i cloni cinesi non sono visti di buon occhio in giro. Quindi devo solo insistere un po', io pensavo ci fosse qualche escamotage che non riuscivo a focalizzare. Grazie.
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Vecchio 01 maggio 08, 00:11   #4 (permalink)  Top
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è stato il mio primo monster, non c'è maluccio, attenzione a fargli prendere botte tra paraurto d'avanti e braccetti, x il resto è ok.
gli ho anche montato il rotostart, è comodo.
puoi prendere tutti i ricambi himoto.
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Vecchio 02 maggio 08, 23:39   #5 (permalink)  Top
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Ok ho aperto tutto e provato che tutta la parte elettronica funziona. Ora il problema è richiudere tutto

Sto leggendo in giro, dato che la mia tentazione era di fare il pieno e farla partire, prima dovrei fare il rodaggio del motore (per assicurargli una vita più lunga). Sul manuale dice di fare 2 pieni da fermo con ruote alzate e 2 pieni facendola girare piano. Ma sul forum ognuno dice la sua, chi 1 litro, chi 3-4 pieni.. sinceramente inizio a non capirci più niente.

Io domani prendo il monster, ci facico il pieno e lo poggio da qualche parte in modo che le ruote non toccano terra, poi regolo le viti come mi dice sul manuale e poi la accendo. Non devo fare nient'altro? Niente colpi di acceleratore? Per far finire il pieno dovrebbe restare accesa una ventina di minuti??
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Vecchio 03 maggio 08, 00:20   #6 (permalink)  Top
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che vite tocchi? non toccare niente, dovrebbe già essere regolato x il rodaggio, quindi sarà grasso.
ti durerà un serb una decina di minuti, fai due pieni acc un pochino selo senti spegnere ma poco e gradatamente.
dopo due pieni mettilo a ruote a terra e comincia a girare ma piano non acc troppo.
finisci un litro e comincia la carburazione... leggi il topic.

x acc la prima volta tappa lo scarico e tira la cordicella fino a fare arrivare la benz, aspetta un minuto metti accendicandela e tira di nuovo la cordicella.
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Vecchio 03 maggio 08, 11:55   #7 (permalink)  Top
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Come cavolo hai fatto a montare il fail safe? Lo spinotto non entra, devo fare una modifica?
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Vecchio 03 maggio 08, 13:47   #8 (permalink)  Top
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il fail safe non lo avevo montato su questo modello...non so neanche se c'è posto, ad ogni modo taglia dal fail safe quella sporgenza con un cutter e vedi che entra. attenzione alla polarità rosso con rosso!
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Vecchio 03 maggio 08, 14:53   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
il fail safe non lo avevo montato su questo modello...non so neanche se c'è posto, ad ogni modo taglia dal fail safe quella sporgenza con un cutter e vedi che entra. attenzione alla polarità rosso con rosso!
Lo devi piazzare all'esterno del vano
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Vecchio 03 maggio 08, 15:48   #10 (permalink)  Top
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Scusa ma all'esterno del vano vuol dire che hai limato un po' il coperchio per farci uscire i fili?
sanzone non è collegato   Rispondi citando
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