Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 08, 00:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 7
Consiglio acquisto primo Monster truck

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Sono intenzionato ad acquistare la mia prima auto, prediligo l'off road, ero tentato da una buggy ma non avendo nessuna pista vicino casa credo si meglio una monster truck.
Userò il modello solo per puro divertimento e non intendo partecipare a competizioni. Ho letto un po di post sul forum prima di porvi questa domanda, e ho individuato questi modelli che credo possano fare al caso mio:

traxxas revo 3.3
traxxas tmax 3.3
tt mta4 s28
savage x 4.6

personalmente il modello che mi attira di più è il revo 3.3 ma il mio è un giudizio quasi esclusivamente estetico.
considerando l'uso che ne farò quale mi consigliate?

Grazie in anticipo a tutti
maiolocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 00:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da maiolocity Visualizza messaggio
Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Sono intenzionato ad acquistare la mia prima auto, prediligo l'off road, ero tentato da una buggy ma non avendo nessuna pista vicino casa credo si meglio una monster truck.
Userò il modello solo per puro divertimento e non intendo partecipare a competizioni. Ho letto un po di post sul forum prima di porvi questa domanda, e ho individuato questi modelli che credo possano fare al caso mio:

traxxas revo 3.3
traxxas tmax 3.3
tt mta4 s28
savage x 4.6

personalmente il modello che mi attira di più è il revo 3.3 ma il mio è un giudizio quasi esclusivamente estetico.
considerando l'uso che ne farò quale mi consigliate?

Grazie in anticipo a tutti
ciao i monster che hai elencato sono otiimi un po meno mta4 quindi escludilo il t maxx è troppo alto e inpenna sempre escludilo il revo 3.3 o il savage sono perfetti se vai in pista da off road senza dubbi il revo ed è pure mlto più tecnologico del savage ma c'è da dire che il savage è pure più tozzo e salta più alto fra tutti cmq il revo è il migliore per off road per divertimento invece il savage cmq hai dimenticato il più bello di tutti losi lst2 ma costa una barca di soldi ed in pista non va come un revo
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 00:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescoboys
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 461
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a francescoboys
Scegli fra Traxxas Revo e Savage....gli altri due sono inferiori!!!
francescoboys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 00:37   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 7
Si il losi l'ho visto ma costa troppo per le mie tasche...
purtroppo non credo che userò molto il modello in pista dato che non ce ne sono vicino casa mia... girerò con il truck in campi, boschi ecc ma non mi dispiacerebbe ogni tanto girare in qualche piazzale, per questo penso che il revo sia quello più adatto alle mie esigenze ma essendo completamente ignorante chiedo aiuto a voi, l'mta4 è il più economico tra quelli che ho valutato e vi chiedo se per le mie esigenze sia sufficente così risparmio un po' oppure è meglio spendere un po di più ma avere un modello più performante e divertente? insomma non vorrei spendere più soldi per un modello che poi non sfrutterei...
maiolocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 00:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da maiolocity Visualizza messaggio
Si il losi l'ho visto ma costa troppo per le mie tasche...
purtroppo non credo che userò molto il modello in pista dato che non ce ne sono vicino casa mia... girerò con il truck in campi, boschi ecc ma non mi dispiacerebbe ogni tanto girare in qualche piazzale, per questo penso che il revo sia quello più adatto alle mie esigenze ma essendo completamente ignorante chiedo aiuto a voi, l'mta4 è il più economico tra quelli che ho valutato e vi chiedo se per le mie esigenze sia sufficente così risparmio un po' oppure è meglio spendere un po di più ma avere un modello più performante e divertente? insomma non vorrei spendere più soldi per un modello che poi non sfrutterei...
guarda mta è plasticoso e non vale molto per mè se compri una cosa ti conviene comprare una cosa giusta se vai nei boschi sui sassi ecc allora prendi il savage è pure più potente del revo il revo è più basso perchè è più da off road cioè da pista invece il savage è più alto e affronta meglio gli ostacoli
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 00:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescoboys
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 461
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a francescoboys
Citazione:
Originalmente inviato da maiolocity Visualizza messaggio
Si il losi l'ho visto ma costa troppo per le mie tasche...
purtroppo non credo che userò molto il modello in pista dato che non ce ne sono vicino casa mia... girerò con il truck in campi, boschi ecc ma non mi dispiacerebbe ogni tanto girare in qualche piazzale, per questo penso che il revo sia quello più adatto alle mie esigenze ma essendo completamente ignorante chiedo aiuto a voi, l'mta4 è il più economico tra quelli che ho valutato e vi chiedo se per le mie esigenze sia sufficente così risparmio un po' oppure è meglio spendere un po di più ma avere un modello più performante e divertente? insomma non vorrei spendere più soldi per un modello che poi non sfrutterei...
Guarda, se non vuoi spendere tanto, e non hai grandi pretese, allora prenditi l'Mta4...però ti dico che le prestazioni sono deludenti!! All'inzio ti diverti, ma poi, quando ti abitui a guidarlo, rimpiangerai di non aver comprato un modello più performante...
francescoboys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 00:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da francescoboys Visualizza messaggio
Guarda, se non vuoi spendere tanto, e non hai grandi pretese, allora prenditi l'Mta4...però ti dico che le prestazioni sono deludenti!! All'inzio ti diverti, ma poi, quando ti abitui a guidarlo, rimpiangerai di non aver comprato un modello più performante...
quoto al 400%
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 00:54   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 7
ok, quindi devo scegliere tra revo e savage, come estetica e caratteristiche mi piace molto di più il revo, ma ho letto qui sul forum che è più fragile e ha la trasmissione in plastica, inoltre la sua altezza da terra lo limita molto? altre alternative?
scusate se faccio tutte queste domande ma prima di spendere tutte questi soldi vorrei essere sicuro di prendere il modello che più fa per me .

p.s. il losi st2 a quanto si trova su internet?
maiolocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 00:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da maiolocity Visualizza messaggio
ok, quindi devo scegliere tra revo e savage, come estetica e caratteristiche mi piace molto di più il revo, ma ho letto qui sul forum che è più fragile e ha la trasmissione in plastica, inoltre la sua altezza da terra lo limita molto? altre alternative?
scusate se faccio tutte queste domande ma prima di spendere tutte questi soldi vorrei essere sicuro di prendere il modello che più fa per me .

p.s. il losi st2 a quanto si trova su internet?
su internet lst2 lo trovi a 600€
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 07:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da francescoboys Visualizza messaggio
Guarda, se non vuoi spendere tanto, e non hai grandi pretese, allora prenditi l'Mta4...però ti dico che le prestazioni sono deludenti!! All'inzio ti diverti, ma poi, quando ti abitui a guidarlo, rimpiangerai di non aver comprato un modello più performante...
l'mta4 ha plastiche ridicole, si rompe sempre, il savage è il migliore, il revo e t-maxx hanno la trasmissione in plastica, elettronica fuori, quindi una pozzanghera e ti lascia... il migliore è il savage! io ho un savage x 4.6 nuovo e imballato a 500 €, fammi sapere, oppure se ti piace il t-maxx ne ho uno nuovo con motore 2.5 e lo vendo a 350 €.
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto monster truck rospetto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 13 gennaio 08 00:14
consigli primo acquisto monster truck xalex Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 31 dicembre 07 13:45
Acquisto monster truck maxastuto Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 15 novembre 07 12:51
Acquisto monster truck fabryhello Automodellismo 4 03 aprile 05 22:13
primo raduno monster truck ( Salemi TP ) fifiddu Automodellismo 0 30 ottobre 04 14:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002