Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 08, 18:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuseppe88
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: montefalcone (BN)
Messaggi: 21
mad force

salve a tutti! innanzi tutto colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per questo utilissimo e funzionale forum. da voi ho appreso tanti consigli davvero utili...volevo chiedere a chi più competente di me in "materia mad force" se è possibile montare su questo splendido modello una retromarcia... ve lo chiedo perchè ho visto un video nel quale un normalissimo mad riusciva ad andare all'indietro.. sono rimasto sbalordito anche perchè lo spazio per montare un modulo retromarcia è piccolissimo e quindi credo sia impossibile fare ciò... so per certo che sarete gentilissimi nel rispondere e vi ringrazio.
giuseppe88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 19:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppe88 Visualizza messaggio
salve a tutti! innanzi tutto colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per questo utilissimo e funzionale forum. da voi ho appreso tanti consigli davvero utili...volevo chiedere a chi più competente di me in "materia mad force" se è possibile montare su questo splendido modello una retromarcia... ve lo chiedo perchè ho visto un video nel quale un normalissimo mad riusciva ad andare all'indietro.. sono rimasto sbalordito anche perchè lo spazio per montare un modulo retromarcia è piccolissimo e quindi credo sia impossibile fare ciò... so per certo che sarete gentilissimi nel rispondere e vi ringrazio.
io ti consiglio di lasciarlo così perchè nn è un gran monster poi non serve a molto la retromarcia
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 20:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brizio_95
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
dite tuttotranne ke la retromrcia nn serve...sai ke rottura quando va lontano e si ferma vicino un albero o un muretto..andarlo a prendere
__________________
Fabrizio .
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 21:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuseppe88
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: montefalcone (BN)
Messaggi: 21
grazie x le risposte.. comunque ancora non l'ho comprato però l'ho trovato usato pichissimo da un amico di un mio amico.. ma è possibile montargli la retro? se si potreste spiegarmi gentilmente dove trovarla o come fare in qualche modo...grazie e scusate se rx ora..
giuseppe88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 12:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ARTE'
 
Data registr.: 01-04-2008
Residenza: terni
Messaggi: 58
CIao che io sappia la retromarcia si può montare sul mad ma se ancora non lo hai comprato non lo comprare......io ho avuto un giga crusher della kyosho e mi ha dato tanti tanti problemi fino a che sono riuscito (x fortuna)a venderlo.....i monster kyosho hanno tanti difetti e tanti limiti.....
ARTE' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 17:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da brizio_95 Visualizza messaggio
dite tuttotranne ke la retromrcia nn serve...sai ke rottura quando va lontano e si ferma vicino un albero o un muretto..andarlo a prendere
io lo vorrei comprare anche alle mie buggy... ora sono in attesa di qualche vostra a riguardo a quella del savage... quoto in pieno..ieri ero su di un pietrone avanti continuava a razzolare la retro mi sarebbe stata utile

quoto lascia stare la mad force se vuoi qualcosa di econ le varie Himoto in ergal









che poi sono delle copie Kyosho!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho Mad Force giuseppeda90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 32 30 giugno 08 13:22
mad force defluz Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 05 aprile 08 13:32
Mad Force che non cammina....... ibanez Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 06 maggio 07 08:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002