| | #22 (permalink) Top |
| User |
ragazzi scusate se vi ho risp ora ma l'internet box mi rompeva le scatole!!! cmq, ho fatto un ceck up dell'auto e c'è davvero poco.. manca tutto l'apparato trasmissione tutto tutto, e da solo quello mi verrebbe a costare una fucilata.. magari su internet riesco a trovare i pezzi e fare un po' una prova ma mi sa che spenderò un botto! Domani posto una foto di sta malcapitata. Cmq magari era uno preso da un'attacco d'ira che l'ha scaraventata via.. vassapere la gente.. e cmq era su di un monte dove passa la statale |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User | .......
è una 777 al 110% secondo me se hai la possibilità ci sprecherei qualche eurino e la rimetterei al puntino......... ricordati è sempre una 777 e conviene aggiustarla. buona fortuna e mi raccomando tienici informati e magari postaci anche le foto di come diventerà!!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |