| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Cambio radio
Sono andato su rcmodelstore per vedere un po' 2 radiocomandi ne ho trovato qualcuno abb valido però mi chiedo, i servi che ho montati (i kyosho perferx di serie) andranno bene per la ricevente che mi danno insieme alla radio? lì non fanno vedere che attacchi ci sono.. i miei servi sono nuovi ed hanno lo spinotto bec con l'aletta di plastica come tutti. Mi è capitato che con una ricevente sanwa vecchia non erano compatibili perchè nella ricevente ci mancava la scanalatura per l'aletta sullo spinotto. Ora, le riceventi nuove vanno bene per questi servi?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
i servi originali, a parte certi rarissimi casi (vedesi str8...... ), VANNO BUTTATI VIA!!!!!!! fanno veramente schifo............così come il telecomando...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ma io non son dello stesso parere. I perfex mi sembrano abbastanza validi, certo non avranno chissà che coppia ma son sicuramente meglio dei sanwa che avevo prima sulla rally! Cmq per il discorso dell'aletta l'avevo già provato su una vecchia sanwa con dei servi digitali e non hanno funzionato.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |