Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 08, 20:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2008
Residenza: Venegono Superiore
Messaggi: 9
anomealia motore...

ciao ragazzi,come sapete sono nuovo del campo,oggi ho finalmente iniziato il rodaggio del mio Mta4,è andato tutto bene finche al 3 serbatoio il motore ha iniziato a gorgheggiare,dopo un po il motore è come se si è incantato accellerato,sebrava che il minimo era altissimo(ero fermo e lui si muoveva da solo)pur essendo quasi svitato tutto...che gli succede?qualcuno sa aiutarmi?GRAZIE!!!!
freno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 20:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da freno Visualizza messaggio
ciao ragazzi,come sapete sono nuovo del campo,oggi ho finalmente iniziato il rodaggio del mio Mta4,è andato tutto bene finche al 3 serbatoio il motore ha iniziato a gorgheggiare,dopo un po il motore è come se si è incantato accellerato,sebrava che il minimo era altissimo(ero fermo e lui si muoveva da solo)pur essendo quasi svitato tutto...che gli succede?qualcuno sa aiutarmi?GRAZIE!!!!
ma hai dato delle accelerate prima?? sembra ke hai il minimo meccanico incantato o che qualcosa sia andato a bloccare il pistoncino del gas..
oppure.. controlla la regolazione del servo del gas ke dovresti avere sul telecomando, oppure che il servo non sia fermo in una posizione che tiene accelerato.
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 20:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
può darsi ke sia un pò troppo magra la carurazione, però mi sembra strano... prova a controllare il servo...