Discussione: anomealia motore...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 08, 22:56   #7 (permalink)  Top
MTA4ever
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da dunky9 Visualizza messaggio
Calma, calma... ho assistito anch'io al rodaggio e vi assicuro che i servi funzionano perfettamente, il cursore del carburatore scorre che è una meraviglia e il minimo meccanico è circa giusto.
Siamo sicuramente magri al minimo.
Ma la domanda che mi sorge ora è: possibile che Thunder Tiger fa uscire dalla fabbrica i motori con gli spilli regolati alla c...zo???
Abbiamo rodato 2 motori stasera: uno aveva lo spillo del max regolato a 2,5 giri come da manuale, l'altro sarà stato almeno a 4 giri!
Uno aveva lo spillo del minimo praticamente giusto e l'altro a quanto pare decisamente magro, visto che nonostante l'abbiamo aperto di mezzo giro era ancora magro di minimo.
E' capitato anche ad altri possessori di motori TT di trovare i motori così fuori di carburazione?
Non dico che debbano uscire già carburati, ma almeno contare i giri degli spilli per avere una "carburazione di partenza", altrimenti uno che non ha mai messo in moto un motore diventa pazzo!!!
Ciao a tutti,
Fabio.
P.S. per FRENO
Domani mattina ti spiego cosa fare... forse!!!
Il fail safe funziona, ti spiego anche quello (poi basta per domani)
Ciaooooooooooooo
ciao, io quando feci il rodaggio all'mta4, lo trovai magrissimo di minimo e di massimo, con il minimo meccanico bassissimo...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando