| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
| Neofita in cerca d'aiuto
Intanto ciao a tutti...sono nuovo del sito e nuovo delle macchinine a scoppio... Ho appena acquistato una kyosho inferno gt...Appena arrivata l'ho accesa e il motore girava sregolare cosi mi sono messo a carburarla...pessima idea perchè ora non riesco neppure piu ad accenderla...Qualcuno puo darmi qualche consiglio? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!! DUCATI 848!!!
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
aspetta!!! devi fare il rodaggio!!! fai 2-3 pieni grassissimo da fermo con ruote alzate (x tenerla accessa alza un po' il trimm) poi dopo osi pochissimo girando a terra e smagrisci di 1/4 di giro ogni pieno. Fai questo x un 1,5 lt. dopo il rodaggio la temperatura di attività dev'essere intorno ai 90°+temp esterna! il rodaggio fallo x forza!!!
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo .
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao .. sul manuale dovrebbe essere scritta la posizione delle viti del massimo e del minimo di fabbrica .. fai riferimente a quelle e dopo che la metti in moto e scaldi ingrassi e fai il rodaggio.. la vite del minimo meccanico che sarebbe quella piccolina con la molla avvitala di modo che tenga aperto il tamburo del carburatore da 1 a 3 mm .. comunque in questa sezione c'è la guida alla carburazione in rilievo postata da Manu .. leggitela per bene e magari stampala così hai un riferimento mentre lavori sulla macchina ..
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |