Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 08, 22:45   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
come sempre io consiglio una buona kyosho inferno!
la us sport dici?
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 22:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davidello
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 471
vai di eb4 s2

di ricambi e di optional ne trovi in quantità...

è robusta e ci puoi fare di tutto
__________________
Xray RX8
Davidello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 22:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88 Visualizza messaggio
la us sport dici?
la us sport nn mi piace tanto... preferisco la sports 3... la prima ha sì un motore 4,6cc ma metti il caso ke ti vuoi fare una gara amatoriale nella tua categoria... nn puoi! Poi boh... mi sembra un pò troppo da parte della kyosho averci messo un 4,6.... fa certamente gola a chi inizia... vede un motore di maggiore cilindrata e via... il gioco è fatto...
l'inferno è nata 3,5 e deve rimanere 3,5!!!!!!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 18:36   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Grazie ragazzi, sono contento di aver ricevuto molte risposte.
Farò ricerche per i modelli che mi avete consigliato....
Mi era balenata l'idea di quella piccola 1/16 di origine cinese, perchè il prezzo era veramente allettante.

Per la manutenzione e le spese varie di esercizio, quanto si arriva a spendere per un modello come quelli proposti da voi???

Grazie ancora.
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 18:47   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
con 400€ penso ke te la caveresti almeno per i primi tempi... ovviamente acquisti tutto nuovo... se cerchi nell'usato risparmi...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 18:51   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di esapode
 
Data registr.: 15-01-2008
Messaggi: 198
dunque intanto ti rammento che in manutenzione spendi motlo meno al mese con un monster che con una buggy. di solito ci spendi a comprare l'antenna nuova se si rompe o si smeriglia. le sospendsioni se si rompono. i lubrificanti e i servi se si rompono. generalmente la spesa che si dovrebbe contare è quella di mantenimento. perchè questi modelli hanno bisogno di una benzina che costa 10 euro al litro minimo e quindi al mese spendi anche 100 euro di benzina se giri spesso. più che altro è quello. poi più il veicolo è grand epiù è facile d aamnutenzionare ma anche di più costa ripararlo e mantenerlo.

ciao
__________________
mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS

TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc)
esapode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 18:55   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francymo78
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 207
ciao. ho letto un pò il tuo forum e le tue richieste.
lascia perdere quella specie di monsterino, non è proprio adatto ad un bel niente. 1/16 piccolissimo ci entra in una tasca. si catapulta ogni volta che ari l'acceleratore. poi motore troppo piccolo non ti diverti per niente, perdi subito la pazienza perchè non trovi soddisfazione. e poi i pezzi di ricambio dove li vai a trovare?
ascolta un buon consiglio prendi un bel buggy 1/8 con motore 3,5cc e non sbagli di sicuro. punta su una kyosho inferno mp 7.5. è una vera bomba.
parliamo di marchio kyosho. i ricambi li trovi dappertutto. la macchina esce di scatola già completa di tutto e già ottima per iniziare. dopo con qualche eurino la modifichi come più ti pare e piace. meccanica, motore, elettronica............ quello che vuoi. ci puoi fare di tutto. asfalto, sterrato ecc ecc. e poi ci puoi fare anche qualche garetta.
guarda un pò questa che c'è su ebay (leggi tutta l'inserzione) a me pare una vera occasione soprattutto se non hai niente per iniziare.

Kyosho Inferno MP 7.5 Sports 3 BUGGY 1:8 RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

leggi e poi fammi sapere.
francymo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 19:19   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
confermo quanto detto spora... Comunque la trova nuova di zecca a 300€ e anche meno su ebay!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 22:30   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigi89
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: scafati
Messaggi: 176
Wink

senti boccino io fino a circa una settimana fa ero nuovo come te poi ho comprato una truggy su ebay a 183 euro e mi sto trovando benissimo è facile il primo avviamente + o meno anke la carburazione.secondo me la truggy è ottima x iniziare e nn badare a ttt buelle cose ke ti consigliano ttt i modellisti come una boccoletta una bottiglina x la miscela la cassetta starter ecc ecc!!!!io insieme alla makkina ho comprato solo lo scalda candale con caricabatterie e un litro di miscela x il rodaggio poi una kiave da otto x la candare già la tenevo(si devono avere x forza dei kiavini x us comuni in casa)e poi una bottiglina di olio siliconico x bagnare la spugnetta del filtro dell'aria ke poi anke quella era da evitare in quando ,informandomi ho scoperto, ke bastava anke bagnarla in un pò di miscela senza comprare olio specifico x la spugnetta.cmq io x comprare la makkina e x metterla in moto,tra batterie ricaricabili e ttt gli accessori aggiuntivi ho speso circa 230 euro e ne sono veramente contento,una spesa davvero soddisfacente.cmq ciao e fammi sapere.buon divertimento
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 11:57   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Grazie ancora ragazzi, fa piacere riscontrare questa attenzione nell'aiutare i pivelli come me.
Sicuramente nel mio caso dovrò valutare bene la spesa totale, non voglio e non posso esagerare, ho già il mio elicotterino a farmi dannare e a farmi sperperare i fondi per questo hobby.
Avevo intenzione di prendere un'auto perchè penso sia il giusto abbinamento con l'ely, possono entrambi essere usati in spazi ristretti rispetto per esempio ad una aereo, che ti costringge a spostarti anche per fare 10 minuti di volo, questo almeno nel mio caso, visto che sono un pochino fuori roma ed ho la possibilità di volare con il mio ely quasi sotto casa (con l'aereo non sarebbe possibile).
L'auto sarebbe il completamento perfetto per un'uscita tranquilla.
boccino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto primo acquisto (da piazzale) guerriero83 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 29 21 gennaio 15 18:15
Primo acquisto: aiuto! MadDog80 Elimodellismo Principianti 27 18 marzo 07 20:13
Acquisto nuova off-road 1/8 ricky78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 27 luglio 06 16:15
Aiuto per primo acquisto lillo75 Elimodellismo Principianti 4 11 novembre 05 12:22
aiuto primo acquisto punkamorfo Automodellismo 1 15 settembre 05 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002