Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 06, 10:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 5
Acquisto nuova off-road 1/8

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vi disturbo per chiedervi un consiglio sull' acquisto di una nuova macchina; sono molto indeciso su tre modelli in particolare: Swift, Eb4 s2, e hyper 7. Spero possiate darmi delle dritte e delle delucidazioni sulle peculiarità di ogni singolo modello. Grazie.
ricky78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 12:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentexh
 
Data registr.: 18-06-2006
Residenza: vicino Vicenza...
Messaggi: 130
Immagini: 1
ciao sinceramente non ho mai avuto occasione di provar uno dei modelli che dici...xo la EB4 s2 l'ho vista girar parecchio...non sembra x niente male a vedersi...se hai la possibilita vai a vedere in giro a piste di off road e vedi un po come vanno...altri aiuti non te ne posso dar...io ho una kyosho 7.5 kanai da2 anni,e sin adesso non mi ha mai abbandonato...faccio da meccanico ad un mio amico che ha la X-ray Xb 08 che va molto bene(a mio parere...un po difficile trovar l'assetto giusto ma penso valga per tutte le macchine..)sia di meccanica che di qualita dei materiali...fatti un giro a vedere come girano.
sentexh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 13:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
dipende cosa stai cercando, se vuoi una RTR per iniziare di valide c'è EB4S2 e Cen Matrix, se invece vuoi una macchina da competizione l'Xray Xb8, Mugen, Kyosho mp777 e crono rs03 sono le migliori.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 15:09   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 5
Acquisto nuova off-road 1/8

Vi ringrazio per i preziosi consigli; il mio unico dubbio adesso è che pur essendo un neofita avrei intenzione, in futuro, di fare qualche garetta e quindi avendo la possibilità di acquistare dal mio negoziante la hyper 7 completa di tutto a circa 650 euro, pensavo fosse meglio di una swift o una eb4 che sono rtr e come dite voi meno competitive. Certo con la mugen andrei sul sicuro ma con 650 euro ci prendo solo il telaio!!! Questa hyper 7 come va? Non riesco a trovare in giro articoli, recensioni, discussioni su questa macchina eppure mi è capitato di vederla in classifica in qualche campionato(fermatemi se sto dicendo un cumulo di str......!), voi che ne pensate sarà in grado di farmi affrontare qualche gara in maniera dignitosa o non c' è differenza con le rtr sopra elencate? Grazie in anticipo per le risposte e per il tempo che vi rubo, ciao ciao.
ricky78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 16:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
l'hiper 7 è una via di mezzo, sicuramente una macchina valida migliore di un RTR ma inferiore a una mp777 o una XB8.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 17:18   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 5
Acquisto nuova off-road 1/8

Ok quindi a quel prezzo (650 euro) l' hiper 7 è l' alternativa migliore visto che per una K. 777 o una XB8 complete non si scende sotto i mille euro, giusto?
ricky78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 18:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentexh
 
Data registr.: 18-06-2006
Residenza: vicino Vicenza...
Messaggi: 130
Immagini: 1
purtroppo per una kyosho (meglio 7.5 che 777...a mio parere..)non scendi sotto i 1500 completa...io la hiper 7 non lo vista girar..se a te sembrava buona x iniziar buttati su quella...poi se vuoi far garette di sicuro ci devi cambiar qualcosa...penso motore e ammortizzatori e forse servi(che in una rtr di solito non son il massimo...soprattutto gli ammorizzatori e i servi...il motore puoi anche tenerlo tranquillo se è la prima auto..)
sentexh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 06, 15:06   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 5
Acquisto nuova off-road 1/8

Grazie a tutti per i preziosi consigli!!! Un' altra informazione, se non vi rompo troppo, un mio amico(non delle mie parti purtroppo) mi ha parlato molto bene, soprattutto del motore, della Cen Matrix, io non riesco a trovarla da nessuna parte per acquistarla e per vederla all' opera voi avete qualche informazione più dettagliata oppure qualche link da suggerirmi? Grazie ancora siete gentilissimi!!!!
ricky78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 06, 19:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
io ho una cen matrix, è quella del mio avatar. in italia la importa scorpio. vai su www.scorpio.it. io l'ho presa su ebay.com, con spedizione e dogana l'ho pagata 400euro.
Credo che come RTR sia la migliore in circolazione.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 06, 21:36   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
hai dato un occhio alla mugen?

io ho una eb4 s2,va da Dio,però è un progetto vecchio,valido ma vecchio.

Lo stesso per la 7.5.

Potresti cercare una 777 sp1 con kit per sp2,molti negozianti fanno delle offerte. Prima di comprare guarda bene in giro,ci son differenze di non poco da negozio a negozio.
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbio su acquisto buggy off-road 1/8 RadioParadise Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 24 dicembre 07 23:11
acquisto nuova tx Tonino84 Radiocomandi 4 23 ottobre 07 17:45
nuova off road ariet80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 08 ottobre 07 22:58
nuova pista off-road 1/8 Pakal Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 settembre 07 21:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002