| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | interferenze in gara
ciao raga. posseggo un moster mta4 mi sono accorto che gli altri monster hanno la stessa mia frequenza e se volessi gareggiare come si fa? in pratica se il mio amico accelerava con suo radiocomando partiva anche quello mio! che sevo fare? con un fail safe risolvo l'inconveniente?
__________________ quello che conta è quello che fai, non quello che dici! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!! DUCATI 848!!!
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
|
se volete gareggiare contemporanemente ogni partecipante deve per forza avere una frequenza diversa e quindi quarzi con frequenza diversa... il fail safe serve solamente ad evitare disturbi dovuti alle interferenze!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: potenza
Messaggi: 26
|
A volte per una frequenza uguale puoi arrivare a fare danni elevatissimi, io prenderei uno spektrum, adesso esce anche la nuova Acoms con sistema spektrum con due servi intorno hai 100 euro, ma in italia va a ruba ci sono prenotazioni di 30 40 giorni prova su ebay in germania te la cavi anche con qualcosa in meno, aggiungo è un prodotto TAMIYA.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Interferenze? | gogiamma | Aeromodellismo Principianti | 7 | 03 agosto 07 08:19 |
| interferenze | andrea72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 09 gennaio 07 19:19 |
| Interferenze? | _sync_ | Elimodellismo Principianti | 5 | 24 dicembre 06 03:06 |
| interferenze | zippo | Radiocomandi | 6 | 20 settembre 06 20:50 |
| Interferenze | Claudio_F | Radiocomandi | 5 | 06 ottobre 05 12:03 |