| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Ciao cari amici modellisti, mi sono appena iscritto e sn entusiasto... coltivo questa passione da quando ero piccolino ma solo da qualche anno riesco a dare voce concretamente al mio hobby... Tra le macchine che ho avuto figurano la Pure Ten alpha 3 della Kyosho, la Thunder Tiger TS4n, la Mugen MTX3 e adesso finalmente da 6 mesi ho la G4 Team Magic class s.. Nella G4 ho montato un sirio evo 3, appena rodato e che spinge un bel pò, ,ma essendo consapevole che nella vita bisogna sempre imparare, qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi in merito a modifiche tecniche? che servi mettere (momentaneamente ho un 3Kg dietro e 4.1Kg davanti)?Trucchi sulla carburazione? vi ringrazio a risentirci |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
ciao e benvenuto, magari la prossima volta usa un carattere stndard di colore nero.......... trucchi sulla carburazione non ne so ![]() sul setup neanche visto che siamo sulle onroad sui servi punta su qualcosa da 0.1sec/60° con almeno 8 chili (hitec 985-965) poi sulle touring 1/10 non so se 8 chili sono realmente necessari........... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
ciao e ben venuto ![]() ti dico che anche se corro con relly game di 1/10 nn ne so molto.... cmq 11 kg davanti è troppissimo per una uno 1/10!!! fai conto che io 11 kg li metto sulla crono che è bella pesante!!! cmq ti consiglio un 3 kg va bene dietro ( a che velocità risponde?) davanti un 6/8 kg è il top!! ![]() ti ripeto che corro con rally game 1/8 ![]() cmq spero di essere stato chiaro.. ciao
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite )
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
io usavo un 10kg 0,1sec sullo sterzo, e un 12kg 0,13sec sul gas/freno... meglio un po meno kg ma più veloce allo sterzo, e più kg anche meno veloce sul gas/freno... con 10kg vai benissimo.... 4kg forse sono un po pochi...
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!! DUCATI 848!!!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |