Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 08, 20:29   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WAlter89
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: monta d'alba vicino torino
Messaggi: 183
Invia un messaggio via MSN a WAlter89 Invia un messaggio via Yahoo a WAlter89
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio


mi dispiace ma sei tu minchia, la regolazione della convergenza dietro c'é!
prova a cercarla, troverai un numero su un pezzo di plastica......................

non ti offendere é!
ma va va tranquillo!! cmq io o solo trovato la campanatura la convergenza o gia provato a pacioccare ma nn la trovo!!
__________________
compagnidimerenda.spaces.live.com
WAlter89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 20:34   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Sono anch'io in possesso dello stesso modello e confermo che non ho mai interagito con l'angolo TOE posterire... Nemmeno del manuale della vettura è riportato nulla in proposito... Che io sappia è regolabile solo nella MP777, non nella MP7.5 Sport...
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 20:44   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WAlter89
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: monta d'alba vicino torino
Messaggi: 183
Invia un messaggio via MSN a WAlter89 Invia un messaggio via Yahoo a WAlter89
che mostro di macchina che o!!!
__________________
compagnidimerenda.spaces.live.com
WAlter89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 20:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
nella 7.5 sport non so, ma anke nella 7.5 e mezzo vecchia in kit era regolabile tramite la sostituzione delle piastrine inferiori, quelle dove passano i perni dei triangoli inferiori, variando gli interassi si variava la convergenza, e su ogni piastrina è riportato il numero in gradi dell'angolo che si va a creare...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 20:58   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
nella 7.5 sport non so, ma anke nella 7.5 e mezzo vecchia in kit era regolabile tramite la sostituzione delle piastrine inferiori, quelle dove passano i perni dei triangoli inferiori, variando gli interassi si variava la convergenza, e su ogni piastrina è riportato il numero in gradi dell'angolo che si va a creare...

Ah, ok... Montando cmq una piastra inferiore optional! Così com'è oltre al CASTER ti permette al massimo di regolare di qualche mm il passo...
Grazie dell'info cmq...
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 21:04   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873


visto che si puó!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 21:07   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio


visto che si puó!
Con pezzi optional tutto si puo'... Se poi monto optional di altri modelli posso addirittura farla volare...
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 21:09   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da toffy Visualizza messaggio
Ah, ok... Montando cmq una piastra inferiore optional! Così com'è oltre al CASTER ti permette al massimo di regolare di qualche mm il passo...
Grazie dell'info cmq...

caster???
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 21:11   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
caster???
CAMBER... Hai perfettamente ragione... Qui pro quo mentale
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 21:15   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
a ok!

cmq le piastrine le trovi su ebay a pochissimi soldi, ma diciamo che su un rtr prima di sentire la necessitá di cambiarle andrebbe cambiato tutto il resto della macchina.............
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbio: Kyosho inferno 7,5 US o inferno ST francescoboys Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 12 febbraio 08 11:12
inferno sport3,ha preso il volo!! mister1966 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 09 febbraio 08 12:58
Kyosho Inferno GT o Inferno 7,5 US Sport Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 06 febbraio 08 09:57
Kyosho inferno 7.5 sport3,motore sts? mister1966 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 01 febbraio 08 14:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002