| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: San Giorgio a Cremano (NA)
| aiuto 1° accenzione inferno gt
Ciao a tutti, sono nuovo del forume vorrei porvi il mio problema.... martedi mi e' arrivata la mia prima auto, l'inferno gt comprata su internet, la sono riuscita a mettere in moto da solo, soltanto ke rimane parecchio accellerata, provo a svitare il minimo meccanico e quando decellera si spegne. forse sono troppo grasso xke esce abbastanza fumo e benza. come risolvo? Grazie ReViKi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Ferrara
|
Benvenuto!!!! ![]() ti sei letto la guida alla carburazione??? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54929
__________________ Xray RX8 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
è duro perchè è nuovo ed impunta .. la mia macchina ha il tuo stesso motore ed ho letteralmente buttato sangue dalle mani per rodarla
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
forse intende di stringere il minimo meccanico fino a far stare il tamburo aperto di 0,5 mm !?!?
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
e se hai un termometro vedrai che come per magia riuscirai a carburare al volo... per me da quando ho il termometro è così
__________________ Xray RX8 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008
|
ciao...da manuale la mia non partiva nemmeno.... preva così... la vite che porta la benza aprila di 2 giri da tutta chiusa e l'altra aprila nove giri da tutta chiiusa...e ragola il minimo... poi affina...fammi sapere...ciao!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() ![]() azz, cosa 9 giri?? e 2 giri intendi il massimo?? ![]() i primi mi sembrano troppi, i secondi troppo pochi... cmq non si può fare una carburazione indicando i giri delle viti... guardate sul manuale la regolazione di base, la portate così, e poi la affinate...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |