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Vecchio 01 febbraio 08, 19:26   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-01-2008
Residenza: San Giorgio a Cremano (NA)
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aiuto 1° accenzione inferno gt

Ciao a tutti, sono nuovo del forume vorrei porvi il mio problema....
martedi mi e' arrivata la mia prima auto, l'inferno gt comprata su internet, la sono riuscita a mettere in moto da solo, soltanto ke rimane parecchio accellerata, provo a svitare il minimo meccanico e quando decellera si spegne.
forse sono troppo grasso xke esce abbastanza fumo e benza.
come risolvo?
Grazie
ReViKi
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Vecchio 01 febbraio 08, 19:36   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Davidello
 
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Benvenuto!!!!

ti sei letto la guida alla carburazione???

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54929
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Vecchio 01 febbraio 08, 19:41   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-01-2008
Residenza: San Giorgio a Cremano (NA)
Messaggi: 8
si ke l'ho letta, ma nn ci riesco...
e poi e' normale ke lo strappino alcune volte e' duro da tirare?
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Vecchio 01 febbraio 08, 20:05   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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se è nuova la devi rodare! è normale che sia molto grassa...
cerca nel forum, ci sono molte discussioni inerenti il rodaggio
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Vecchio 01 febbraio 08, 20:26   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Messaggi: 1.311
è duro perchè è nuovo ed impunta .. la mia macchina ha il tuo stesso motore ed ho letteralmente buttato sangue dalle mani per rodarla
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 22:46   #6 (permalink)  Top
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sul libretto di istruzioni c'e scritto ke la vite del minimo deve essere stretta di 0.5 mm..... ma come faccio a misurarli ?
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Vecchio 01 febbraio 08, 23:34   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
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forse intende di stringere il minimo meccanico fino a far stare il tamburo aperto di 0,5 mm !?!?
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 00:31   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Davidello
 
Data registr.: 17-11-2007
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Citazione:
Originalmente inviato da reviki Visualizza messaggio
sul libretto di istruzioni c'e scritto ke la vite del minimo deve essere stretta di 0.5 mm..... ma come faccio a misurarli ?
regolalo andando di 1/4 di giro alla volta...
e se hai un termometro vedrai che come per magia riuscirai a carburare al volo... per me da quando ho il termometro è così
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Xray RX8
Davidello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 11:29   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di mister1966
 
Data registr.: 31-01-2008
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ciao...da manuale la mia non partiva nemmeno.... preva così... la vite che porta la benza aprila di 2 giri da tutta chiusa e l'altra aprila nove giri da tutta chiiusa...e ragola il minimo... poi affina...fammi sapere...ciao!
mister1966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 15:30   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da mister1966 Visualizza messaggio
ciao...da manuale la mia non partiva nemmeno.... preva così... la vite che porta la benza aprila di 2 giri da tutta chiusa e l'altra aprila nove giri da tutta chiiusa...e ragola il minimo... poi affina...fammi sapere...ciao!

azz, cosa 9 giri?? e 2 giri intendi il massimo??
i primi mi sembrano troppi, i secondi troppo pochi... cmq non si può fare una carburazione indicando i giri delle viti... guardate sul manuale la regolazione di base, la portate così, e poi la affinate...
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