Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 08, 13:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2007
Messaggi: 25
Thumbs down Comperato S3 arrivata S2!

Amici,

vi ricordate il mio precedente argomento: "Comperato Thunder Tiger EB4 S3 fatto bene?"

La macchina l'avevo vinta ad un'asta su ebay a 280 euro. Ebbene dopo circa tre giorni è arrivato il pacco contenente....una S2!!!!!

Prontamente riconttatato il venditore, molto noto su ebay, prima mi ha detto che avevo capito male io e che la S3 non esisteva

Poi quando gli ho dimostrato che la S3 esiste e che sul su annuncio c'erano le foto della S3 e che si vendeva una S3 ha fatto dietro front e mi ha proposto di rinviarla a spese mie.

A spese mie????? non solo mi vende un'auto per un'altra in modo chiaramente truffaldino visto che l'annuncio specificava S3 e poi dovrei rinviargliela a spese mie...

Gli ho chiesto uno sconto per finirla lì ma mi ha solo proposto un buono di pochi euro per futuri acquisti...

Risultato? feedback negativo al venditore (anche un'altro acquirente è rimasto fregato come me...), segnalazione ad Ebay, contestatazione aperta su Paypal. Lui non vedrà i soldi per un pò.....

Forse dovevo andare in un negozio, l'avrei pagata dippiù ma mi beccavo meno mal di pancia

saluti

ps: se il venditore non mi darà quello che mi deve vi fornirò il nome alfine di evitare che altri rimangano fregati.
vololontano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:43   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vololontano
Amici,

vi ricordate il mio precedente argomento: "Comperato Thunder Tiger EB4 S3 fatto bene?"

La macchina l'avevo vinta ad un'asta su ebay a 280 euro. Ebbene dopo circa tre giorni è arrivato il pacco contenente....una S2!!!!!

Prontamente riconttatato il venditore, molto noto su ebay, prima mi ha detto che avevo capito male io e che la S3 non esisteva

Poi quando gli ho dimostrato che la S3 esiste e che sul su annuncio c'erano le foto della S3 e che si vendeva una S3 ha fatto dietro front e mi ha proposto di rinviarla a spese mie.

A spese mie????? non solo mi vende un'auto per un'altra in modo chiaramente truffaldino visto che l'annuncio specificava S3 e poi dovrei rinviargliela a spese mie...

Gli ho chiesto uno sconto per finirla lì ma mi ha solo proposto un buono di pochi euro per futuri acquisti...

Risultato? feedback negativo al venditore (anche un'altro acquirente è rimasto fregato come me...), segnalazione ad Ebay, contestatazione aperta su Paypal. Lui non vedrà i soldi per un pò.....

Forse dovevo andare in un negozio, l'avrei pagata dippiù ma mi beccavo meno mal di pancia

saluti

ps: se il venditore non mi darà quello che mi deve vi fornirò il nome alfine di evitare che altri rimangano fregati.
in caso, te lo dico da prima, fallo solo tramite MP grazie
  Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:43   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
ma se dal tuo ebay non hai cancellato l'inserzione guarda la descrizione e renditene conto da solo, cmq nn dovrebbe cambiare motlo tra i due modelli.
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
cambia cambia tra s2 e s3...una è una rtr, di buona qualità ma sempre rtr, l'altra è un kit, nn recentissimo come progetto, ma pur sempre un auto in kit...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2007
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da eliumantua
ma se dal tuo ebay non hai cancellato l'inserzione guarda la descrizione e renditene conto da solo, cmq nn dovrebbe cambiare motlo tra i due modelli.
L'inserzione parla chiaramente di una S3 e le foto sono di una S3
vololontano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:50   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2007
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
cambia cambia tra s2 e s3...una è una rtr, di buona qualità ma sempre rtr, l'altra è un kit, nn recentissimo come progetto, ma pur sempre un auto in kit...
sono tutte e due RTR. la S3 esiste sia in kit che RTR (da poco)
vololontano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:51   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2007
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
in caso, te lo dico da prima, fallo solo tramite MP grazie
strana questa tua precisazione Moderatore... Non mi sembra la finalità di un forum
vololontano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:59   #8 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vololontano
strana questa tua precisazione Moderatore... Non mi sembra la finalità di un forum
Non puoi pubblicamente accusare nessuno di truffa sino a condanna avvenuta...se vuoi segnalarlo puoi farlo a chi vuoi in privato, ma non pubblicamente in un post, in quanto il sito stesso sarebbe passabile di denuncia per diffamazione... e credimi che dse operiamo in questo modo abbiamo i nostri motivi e precedenti...
in questo non vedo proprio nulla di strano
  Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 14:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
Citazione:
Originalmente inviato da vololontano
sono tutte e due RTR. la S3 esiste sia in kit che RTR (da poco)
sul sito dell'importatore per l'italia c'è solo l's2 rtr, l's3 rtr nn è che la componga un rivenditore dandoti tutto completo com'è?
potresti per curiosita darmi il link dell'oggetto in questione anke se l'asta è conclusa?
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 14:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
se ha sbagliato lui, gliela rimandi a spese sue, e lui ti manda una s3... però non so, se vuoi girare subito, anche se ci perdi quei 9€ di spedizione, non hai sempre risparmiato rispetto ad un negozio?? certo, potevi prenderla in negozio, ma prima di prendere su ebay, devi controllare molto attentamente i feedback, se sono almeno il 99,5% positivi, e devono essere molti! poi comunque ci sono anche i negozi on-line, e a volte risparmi di molto anche li....
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Comperato Thunder Tiger eb4 s3 RTR? fatto bene? vololontano Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 75 20 novembre 08 20:23
Mini titan comperato ChesoLari Elimodellismo Principianti 11 12 agosto 07 09:35
avete mai comperato qui.... ostinato Aeromodellismo Principianti 7 18 maggio 07 16:19
MiG 15 Alfamodel: appena comperato mi vengono dei dubbi "strutturali"... batman Aeromodellismo Ventole Intubate 13 18 settembre 06 17:33
è arrivata sbronzolo Elimodellismo Principianti 27 10 marzo 06 14:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002