| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007
| ciao
ciao... stiamo calmi.. tutto il modellismo e bello in qualsiasi forma.. e bella la nitro.. come sono belle le 1:5.. ci sono pro e contro in tutto.. la nostra e stata solo una scelta che va rispettata.. be devo dire per mt4 sei giovani.. forse tra un paio di anni.. ti sei rotto.. della nitro pre vari motivi e passi alle 1:5.. livello di costi sono uguali... certo le 1:5 sono belle toste da rompere... mt4 metti un video del tuo monster.. |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | ecco il video Citazione:
ecco il mio video http://it.youtube.com/watch?v=c7YOUk0Dmzk
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: dove capita
|
salve, domenica scorsa a un raduno amatoriale di modellismo nella spiaggia di pistis in sardegna, ho avuto la posiibilità di provare il monter fg scala 1/6, ringraziando per ciò il proprietario stefano... l'fg è stupendo nonostante sia 2wd.. ottima ripresa, ottima coppia, altro che goffo, facilità di accensione e utilizzo.. me ne sono innamorato.. ho deciso però di acquistare il carson gas devil 4x4, con ingranaggi in metallo, copri ingranaggi, puntalino anteriore in ergal.. ho i video del gase devil.. se la cava bene.. io ho pure una buggy della carson, posso dire che sono due modelli divertenti ma adatti a un utilizzo differente... cio che fa una, non fa l'altro e viceversa,, è bello pure variare modello, affinchè l'uso non diventi monotono... buon divertimento a tutti
|
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2007
| ciao Citazione:
dove hai intenzione di comprare il gas devil? scusa nn ho capito anche l altra buggy e 1:5? se hai bisogno di qualche consiglio.. dea51@hotmail.it | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |