| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Ferrara
|
Ormai sono in procinto di cambiare il motore sulla mia game.... mi sono super stancato di scordare in continuazione.... e mi sto dirigendo verso un motore senza pull... acquisterò la cassettina, ma mi rimane il dubbio.... bisogna acquistare anche il castello per il motore + basso ??? o la ruota della cassetta arriva?? Grazie a todos |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
in ogni caso il volano, sotto, rimane sempre coperto dal telaio e la ruota dell'avviatore arriva benissimo. ma strano che ti sia stufato di "tirare", se prendi l'abitudine di soffiare nel tubo che dalla marmotta va al serbatoio (soffiare finchè non vedi arrivare miscela al carburatore) con 3 (dico tre di numero) tirate il modello è acceso, sempre che non sia scarburato da paura di minimo
__________________ -- michele | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.rcxshop.com/product_info....oducts_id=1401
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() non te la prendere eliu ma così capiscono meglio.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | viceversa
io ho una Prima Junior della Radiosistemi con avvio a cassettina, è ferma da 4 anni perché metterla in moto mi pare un'odissea: tacca la batteria, tacca l'accendicandela ecc. ecc. e dire che pensavo di passare ad un motore a strappo per snellire le operazioni di avviamento e rimetterla cosi in attivita... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci sono delle cassette con anche già lo scaldacandela incorporata | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non fare cassate DEVI PRENDERE la thunder tiger con 90 perchè io avevo preso la sp ma faceva altamente cagare prendi quella e non la cambi più...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
quella della thunder ha le batterie interne??? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |