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Vecchio 14 dicembre 07, 22:38   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Fricco
 
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Exclamation in accensione tirava da matti

ragazzie ora chiederò una cosa un pò banale ma a me serve dato che nn so come fare....
oggi sono andato alla pista per correre . quando ho acceso la macchina ha incominciato a tirare come un matto sembrava che avevo messo l'accelleratore al max ma invece era bassissimo e perciò l'ho spenta subito.
ho riprovato ad accenderla e lo stesso fatto.....
secondo voi cosè
sul telecomando la regolazione del gas/frano era esatta, le regolazioni del motore le avevo lasciate come il giorno prima (e andavano bene)
la benzina nel serbatoio c'èra e le pile erano cariche sia del telecomando sia della macchina...
è possibile che la vite che regola la carburazione si era svitata e perciò ero troppo magro??(potrei dire una ca***ta di quelle enormi nn fateci caso)
grazie!
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Ermanno Degli Esposti
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Vecchio 14 dicembre 07, 23:52   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di iv3syl
 
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Originalmente inviato da Fricco
ragazzie ora chiederò una cosa un pò banale ma a me serve dato che nn so come fare....
oggi sono andato alla pista per correre . quando ho acceso la macchina ha incominciato a tirare come un matto sembrava che avevo messo l'accelleratore al max ma invece era bassissimo e perciò l'ho spenta subito.
ho riprovato ad accenderla e lo stesso fatto.....
secondo voi cosè
sul telecomando la regolazione del gas/frano era esatta, le regolazioni del motore le avevo lasciate come il giorno prima (e andavano bene)
la benzina nel serbatoio c'èra e le pile erano cariche sia del telecomando sia della macchina...
è possibile che la vite che regola la carburazione si era svitata e perciò ero troppo magro??(potrei dire una ca***ta di quelle enormi nn fateci caso)
grazie!
Scusami se le batterie erano cariche, il servo del gas a 0 mi sembra molto strano che la macchina acceleri.
Controlla la tiranteria.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 06:46   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di eliskyosho
 
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si ma devi controllare se accelera aprendo il carburatore, allora è un problema di interferenze, se invece accelera sola sei magro sotto, e devi svitare il minimo miscela, puo essere anche che appena metti lo scaldsa candela fa interferenza, quindi prova a fare partire la macchina con elettronica scollegata e con gas tutto chiuso e vedi ke succede.
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Vecchio 15 dicembre 07, 07:42   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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ragazzie ora chiederò una cosa un pò banale ma a me serve dato che nn so come fare....
oggi sono andato alla pista per correre . quando ho acceso la macchina ha incominciato a tirare come un matto sembrava che avevo messo l'accelleratore al max ma invece era bassissimo e perciò l'ho spenta subito.
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sul telecomando la regolazione del gas/frano era esatta, le regolazioni del motore le avevo lasciate come il giorno prima (e andavano bene)
la benzina nel serbatoio c'èra e le pile erano cariche sia del telecomando sia della macchina...
è possibile che la vite che regola la carburazione si era svitata e perciò ero troppo magro??(potrei dire una ca***ta di quelle enormi nn fateci caso)
grazie!
se il tuo carburatore ha la levetta che gira a destra invece della solita "pompetta" che si allunga, devi vedere se si è svitata la vite che la mantiene... a me con il mio vecchio modello capitò la stessa cosa.
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 15 dicembre 07, 13:31   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Fricco
 
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scusa mi puoi spiegare meglio il fatto(magari se ce la fai con le immagini mi faresti un grande favore)che nn ho capito nulla??
cioè che è la levetta, la pompetta e dove sta la vite?? grazie e scusa l'ignoranza
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Ermanno Degli Esposti
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Vecchio 15 dicembre 07, 14:19   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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scusa mi puoi spiegare meglio il fatto(magari se ce la fai con le immagini mi faresti un grande favore)che nn ho capito nulla??
cioè che è la levetta, la pompetta e dove sta la vite?? grazie e scusa l'ignoranza
questo è lo slide (quello che chiamate pompetta)


questo è quello rotativo (levetta)



se hai il secondo è facile che si sia svitata la levetta e quindi gira a vuoto... controlla le brugole che fissano la levetta...
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Vecchio 15 dicembre 07, 14:19   #7 (permalink)  Top
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scusa mi puoi spiegare meglio il fatto(magari se ce la fai con le immagini mi faresti un grande favore)che nn ho capito nulla??
cioè che è la levetta, la pompetta e dove sta la vite?? grazie e scusa l'ignoranza

vedi davanti al carburatore (la parte opposta alla vite del max) c'è una levetta... se hai il carburatore così devi stringere la vite che sta davanti alla levetta...
Oppure può essere che gli hai fatto prendere molte botte e hai rotto il servo del gas freno...
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Vecchio 15 dicembre 07, 22:25   #8 (permalink)  Top
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ragazzi nulla era una leggera interferenza oggi ci ho riprovato e tutto ok grazie!
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Ermanno Degli Esposti
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Vecchio 16 dicembre 07, 12:08   #9 (permalink)  Top
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me lo immaginavo poi tutti i problemi spuntano in pista
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
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