Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 10, 23:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BassistaDeiz
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Rivarolo Canavese
Messaggi: 25
Consiglio su cambio autodello

Salve a tutti,possiedo una kyosho inferno us sport ormai completamente settata per il rally game;avrei bisogno di un consiglio,vorrei cambiare automodello,ho deciso che l'off non fa per me infatti sono solo più andato in asfalto,e lo preferisco;e qua entro in crisi,vorrei girare in pista con una macchina adatta,questo mi viene difficile anche perchè sono distante almeno 50 km da ogni pista esistente,non vorrei comprare un automodello da pista e poi non poterlo sfruttare oppure rovinarlo in un piazzale,sono quasi costretto non che mi dispiaccia a prendere un modello da rally cardanico cosi per evitare problemi, poi comunque in pista é possibile girare;ho trovato una xray xb8 nuova ad un prezzo modico,io sono indeciso,certo con il rally forse avrò meno problemi di rotture e manutenzioni ma non so proprio..... HELP
BassistaDeiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 18:08   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-11-2009
Messaggi: 25
noooooooooooooooooooooo hai detto kyosho!! quà in questa chiesa appena sentono kyosho e come se gli dicessi parolaccie a tutti.....mha che razza di gente (nn parlo x te, parlo x loro)
Joker-83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 20:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BassistaDeiz
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Rivarolo Canavese
Messaggi: 25
Ho bisogno solo di un consiglio......
BassistaDeiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 21:34   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
se vuoi una macchina resistenze che va ovunque( qualsiasi tipo di asfalto e pista) l' xray e la migliore è la più robusta sopratutto le plastiche(braccetti ecc)... secondo me il pista non ha senso per te che sei distante come hai detto tu e comunque costa di più se vogliamo dire qualcosam contro... io in ogni caso ti consiglieri una rally a cinghia però così magari dovrai fare più attenzione ai piazzali ma ci puoi andare tranquillamente sono pèiù resitenti del pista e poi con una cinhia sei più veloce sei più competitivo se fai qualche garetta di rally... insomma è una più simile al pista( dato che mi sembra che per la psuta se un voglio ma non posso, quindi ti piacerebbe di più)... spero di esserti stato di aiuto per qualsiasi altra cosa scrivi oppure mandami un m.p.
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 18:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BassistaDeiz
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Rivarolo Canavese
Messaggi: 25
Mi sa che a questo punto prenderò una rally....
Grazie mille della risposta
BassistaDeiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 01:19   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da Joker-83 Visualizza messaggio
noooooooooooooooooooooo hai detto kyosho!! quà in questa chiesa appena sentono kyosho e come se gli dicessi parolaccie a tutti.....mha che razza di gente (nn parlo x te, parlo x loro)
E due ...
quasi tre
a questo punto non capisco cosa ci continui a fare tu quì !!??
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 07:53   #7 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Joker-83 Visualizza messaggio
noooooooooooooooooooooo hai detto kyosho!! quà in questa chiesa appena sentono kyosho e come se gli dicessi parolaccie a tutti.....mha che razza di gente (nn parlo x te, parlo x loro)
Secondo me tu sei uno dei cretini (moderatori) di Forum Modellismo.net si si credo proprio di conoscerti
  Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 07:54   #8 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
se vuoi una macchina resistenze che va ovunque( qualsiasi tipo di asfalto e pista) l' xray e la migliore è la più robusta sopratutto le plastiche(braccetti ecc)... secondo me il pista non ha senso per te che sei distante come hai detto tu e comunque costa di più se vogliamo dire qualcosam contro... io in ogni caso ti consiglieri una rally a cinghia però così magari dovrai fare più attenzione ai piazzali ma ci puoi andare tranquillamente sono pèiù resitenti del pista e poi con una cinhia sei più veloce sei più competitivo se fai qualche garetta di rally... insomma è una più simile al pista( dato che mi sembra che per la psuta se un voglio ma non posso, quindi ti piacerebbe di più)... spero di esserti stato di aiuto per qualsiasi altra cosa scrivi oppure mandami un m.p.
ottimo consiglio
  Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 14:05   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Secondo me tu sei uno dei cretini (moderatori) di Forum Modellismo.net si si credo proprio di conoscerti
allora digli di andarsene dila' perche qua gentaccia non la vogliamo .

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
E due ...
quasi tre
a questo punto non capisco cosa ci continui a fare tu quì !!??
ai pienamente ragione
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cambio radiocomando...consiglio? Venom2k1 Radiocomandi 0 12 aprile 09 12:05
Consiglio per cambio radio ouendano85 Radiocomandi 7 07 aprile 09 09:06
cambio ricevente e radio...un consiglio.. romboni Elimodellismo Principianti 4 30 dicembre 06 00:00
consiglio per cambio eli matusalemix Elimodellismo Principianti 4 22 ottobre 06 21:59
consiglio cambio motore fabiodj Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 20 ottobre 06 13:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002