Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 07, 18:17   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2005
Messaggi: 86
Posseggo da circa un anno una rtr 1/10 G4 SCLASS .
Spesso vengono fatte delle gare nella mia zona '' le 4 ore classic 2Wd ''
Con questa categoria vorrei ridurre il lavoro innanziturro con una macchina più sempl. e partecipare a qualche gara di questo genere.
Le auto hanno senza dubbio meno manutenzione di una 1/10 e le parti essendo questa categoria 1/8 sono più acessibili.
Drift?... forse non conoscete questo tipo di gara?
Non riesco però a trovare su internet oltre al regolamento altro materiale .
Modelli e notizie su questa vecchia categoria che oggi sta riprendendo piede.
Se c'è quacuno che ha qualche notizia vorrei fare una valutazione per capire se vale la pena comperare una macchiana nuova o usata?
grazie anticipatamente per il vostro aiuto
stepp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 19:22   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
ragazzi non sottovalutate le 2wd 1/8 dalle 1/10 a cinghie tra i migliori tempi di tutte e 2 le categorie vi è una differenza di circa 1 secondo e mezzo!!! è molto ma ci son soddisfazioni....poi le 2wd sono difficili da giudare...anzi magari da settare.....ho visto che vanno molto lenti di differeziale.....e hanno dei pignoni enormi tipo 18 denti ... poi dipende dalle piste ;) raga vi consiglio una gloria 46 ma come x la z-race(che anch'io ho) ci vogliono un pò si soldini prima di farla andare al max.....beh io vi consiglio di iniziare con una 1/10 ;) ciao raga....
ps se ti interessa la mia 2wd zrace fammi un fischio huhu....
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 20:20   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Comprati una bella mantua....costa poco è va assolutamente meglio della motonica che costa più del doppio!!!!!!!!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 23:11   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mAcr0n_zero
 
Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 108
ciao scusa come fai a dire che la mantua (199€) va meglio della motonica (400+ €)? io fra le due ci vedo delle belle differenze oltre che di materiali anche strutturali, e la motonica mi pare più seria come macchina...poi non so...potrei anche sbagliarmi...ma non credo ma come prima impressione è questa
__________________

Ultima modifica di mAcr0n_zero : 28 novembre 07 alle ore 23:14
mAcr0n_zero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 23:17   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Mantua Avant 2006....170€!!
la motonica???e chi l ha comprata... 400€ una rigida?siete matti...

bellissima, ma tanto nella rigida si vede il pollice....e non serve il telaio in carbonio....vai di mantua e fatti il pollicino con la rigidella!!ciau
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 07, 08:24   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2005
Messaggi: 11
Se ti interessa le 2wd 1/8 on road, ho avuto modo di provare la nuova P8.0 CLASSIC di MOTONICA..............Và DA BESTIA!!!!!!
una figata
ciao
alby corsair non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 07, 19:31   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da mAcr0n_zero
ciao scusa come fai a dire che la mantua (199€) va meglio della motonica (400+ €)? io fra le due ci vedo delle belle differenze oltre che di materiali anche strutturali, e la motonica mi pare più seria come macchina...poi non so...potrei anche sbagliarmi...ma non credo ma come prima impressione è questa
Sicuramente ti sbagli!
Infatti la motonica è un progetto nuovo.
Stanno facendo delle prove a Padova per la famosa gara che si terrà domani e ti posso dire che un pilota espertissimo che quest'anno porta in gara la motonica gira in tempi molto ma molto più alti di quelli che corrono con la mantua super economica!!!!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 07, 08:06   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2005
Messaggi: 11
Bhe, la motonica classic è stata immessa sul mercato a settembre, in precedenza sono state fatte prove e gare dai francesi che sono i master del 2wd con ottimi risultati, ovviamente noi italiani dobbiamo imparare da loro per quanto riguarda le competizioni 2wd.
Infine lo scorso weekend si è disputata una gara nel veneto, non ricordo più il posto, gara di 1/8 on road 4 RUOTE MOTRICI, la P8.0 CLASSIC 2WD si è piazzata al terzo posto!!!!!!!!!!!!
vedi tu..........................
alby corsair non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 07, 20:36   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mAcr0n_zero
 
Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 108
Ragà io non ci capisco più niente. Cmq penso che qualsiasi auto 2WD siano le migliori e le più divertenti per imparare...inoltre io promuoverei di più questa categoria, non troppo dispendiosa, divertente e veloce.
__________________
mAcr0n_zero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La rigida perchè valerio75 Automodellismo 3 13 gennaio 08 13:13
savage, qual è il migliore????? POWERCORTE Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 56 24 giugno 06 08:22
Pareri tra i vari modelli...qual'è il migliore? Riccardomus Elimodellismo Motore Elettrico 5 13 luglio 05 22:29
Qual'è il migliore tra questi 3 secondo voi? fabryhello Aeromodellismo Principianti 23 30 maggio 05 12:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002