|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: pesaro
|
si ha 3 canali retro,folle e prima. oggi sono andato a comprare una candela nuova (invernale a caldo) ho chiuso il minimo alto e come da manuale l'ho girato 3 volte. è partita e abbiamo cominciato a dargli un po di regolazioni anche se ho ancora questo problema del minimo (un pò l'ho risolto,la macchina riesce a stare ferma e accesa) ma oggi mentre camminava ho cominciato a sentire rumori strani,quando parto con la prima ogni tanto il motore va senza far partire la macchina come se fosse in folle! ora penso di avere problemi di trasmissione!porca vacca ![]() non so cosa gli sia preso non lo aveva mai fatto prima! cmq di miscela mi ha dato 16% mi pare e si quando apro il gas da folle (se lo apro a manetta) mi buca uffaaaa quanti problemi mi daaaa aiutoo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
ma a folle che significa scusa?!.... il terzo canale o attiva la retro o la marce...non devi avere posizioni intermedie! hai controllato bene l'unità qrc?! quella specie di frizione e stretta a dovere?!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() se ti buca sei ancora magro di minimo. cmq non è che ha la folle, ha solo una frizione centrifuga, che quando accelleri si apre perchè gira con maggior velocità, e facendo presa sulla campana trasmette il moto... quando accelleri e sta fermo, guarda se la campana gira e se le corone girano... se si è un problema di trasmissione. se no è un problema di frizione. per il minimo magari hai il trim alto sulla radio. quando da posizione neutra provi a frenare, il soffietto del gas si muove o sta fermo?? se torna indietro quando freni, allora hai il trim alto o la tiranteria sballata... prova ad abbassare il trim finchè quando freni il soffietto non si muove più. se invece non si muove quando freni, allora hai il minimo meccanico alto... prova a svitare di pochissimo per volta il minimo meccanico.
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
allora faccio così oggi la riprovo se ridà il problema ve lo faccio vedere ![]() minimo alto è quando la metto in prima e tolgo il gas e sembra che il motore è troppo su di giri,ma lo vedrete meglio nel video che farò oggi pomeriggio. è inutile che sto qui a dirvi che quando tolgo il gas il motore fa: meeEEEEEEEEE !!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() se puoi evita di farlo col cellulare e evita di metterlo su youtube il video... se no non si capisce nulla... cmq se quando lo tieni fermo 10-15 secondi si alza da solo di giri e/o accellerando di colpo buca sei magro di minimo.
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
il motore sembra andare da solo.se accelero,o rimane accelerato oppure comncia ad alzarsi e abbassarsi molto velocemente. a volte capita pure restando fermo col gas... ti spiego meglio il radiocomando ha un affarino con tre posizioni: 1 retro;2 folle o quello che è,il motore gira a vuoto;3 la macchina va avanti (prima.seconda e terza naturalmente automatiche) oggi ho provato a smontare un po' credo di aver trovato il problema dell'inceppatura o nel differenziale o nell'unità qrc. potrebbe essere ? poi mentre provavo a farla partire mi ha pure punto una vespa nella mano... questa partenza non s'ha da fare ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
..quoto stilo ![]() E' magra svita..... !
__________________ La mia '' flotta'' : ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
ok grazie mille! vi faccio sapere quando avrò rimontato. oggi ho smontato ingranaggi,qrc e motore. ma guardando bene se tolgo la candela si vedono dei grumi nel pistone.è normale??? mi sa che mi tocca smontarlo sul serio ![]() cmq il problema meccanico non sta in nessuna di queste parti ma negli ingranaggi delle ruote davanti.ci darò un'occhiata ![]() vi aggiorno ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
giga crusher | mosca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 03 dicembre 07 20:55 |