| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007
|
va molto bene ancora tira da bestia....
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
grazie, vorrei prendere quella di ivls3 però ho paura di prendere un pacco,nn perke mela vende ivls ma perke hop già avuto cattive esperienze con gli usati, mi spavento ke ci siano viti sgranate, palstike rotte e cose del genere. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007
|
tu la compri come integra, la smonti tutta e vedi se c sta qualcosa che nn va... cmq fidati di iv3syl le macchine le tiene sempre a puntino...
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
e ke il tularo cioe il telaio e tutto graffiato, anke e è normale nelle alttre makkine nn e tanto cosi mi sembra strano,cmq anke io penso ke ilvs tre e ottimo, però io sono rimasto traumatizzato con l'usato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |