BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   g4 e-class (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/64914-g4-e-class.html)

eliskyosho 12 settembre 07 14:34

g4 e-class
 
come è sto modello? è superato per gareggiare ho tira ancora?
grazie.

rosariok24 12 settembre 07 15:06

va molto bene ancora tira da bestia....

eliskyosho 12 settembre 07 22:58

grazie, vorrei prendere quella di ivls3:fiu:
però:( :( ho paura di prendere un pacco,nn perke mela vende ivls ma perke hop già avuto cattive esperienze con gli usati, mi spavento ke ci siano viti sgranate, palstike rotte e cose del genere.:( :(

rosariok24 13 settembre 07 09:15

tu la compri come integra, la smonti tutta e vedi se c sta qualcosa che nn va... cmq fidati di iv3syl le macchine le tiene sempre a puntino...

Marco Cen Fun Factor 13 settembre 07 09:30

bentornato rosario! cmq penso ke nn ti dia un pakko !!!!!!

eliskyosho 13 settembre 07 10:16

e ke il tularo cioe il telaio e tutto graffiato, anke e è normale nelle alttre makkine nn e tanto cosi mi sembra strano,cmq anke io penso ke ilvs tre e ottimo, però io sono rimasto traumatizzato con l'usato:( :(

rosariok24 13 settembre 07 10:41

ti dovevi preoccupare se ti dava un telaio nuovissimo.. significa che aveva preso qualche brutta botta.....

eliskyosho 13 settembre 07 11:37

speriamo ke se la prendi va tytto bene... ma è vero ke le g4 tutti i modelli e evo ed s sono quasi uguali e cambiano solo alcune cose. se è vero allora fare uscire modelli è uina mossa commerciale teaam magic:mellow: :unsure: :angry:
per un pilota vince un europeo o qualkos'altro anke se la makkina e quasi la stessa soloro fanno uscire la versione ke ha vinto l'europeo...

Manu11 13 settembre 07 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da eliskyosho
speriamo ke se la prendi va tytto bene... ma è vero ke le g4 tutti i modelli e evo ed s sono quasi uguali e cambiano solo alcune cose. se è vero allora fare uscire modelli è uina mossa commerciale teaam magic:mellow: :unsure: :angry:
per un pilota vince un europeo o qualkos'altro anke se la makkina e quasi la stessa soloro fanno uscire la versione ke ha vinto l'europeo...

come ti avevo già detto, tra la e-class e la s-class, cambia davvero poco...
la cosa che cambia e penso sia la più importante è il salvaservo, e "iv3syl" lo ha montato...
poi che la macchina non sia in buone condizioni, ti sbagli! è ovvio, girando il telaio si graffia, e se a 2,5 litri il telaio è ancora nuovo (o quasi), sicuramente il telaio è stato sostituito prima della vendita. perchè bastano anche 2 serbatoi che il telaio si graffia...:wink:

Marco Cen Fun Factor 13 settembre 07 15:28

poi nn ti devi preoccupare di iv3syl ke ti vende la makkina ma di quelli su ebay quelli fregano! almeno iv3syl ti sta dicendo x filo e x segno cosa ha avuto quella makkina!un venditore ebay nn lo avrebbe mai fatto!

scs sto andando off-topic


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002