Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 07, 15:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: brindisi
Messaggi: 110
possessori MTA4

avrei da chiedervi una cosa!!!!!!!
il vostro MTA4 impenna?
ed in velocita' e meglio o peggio di
mad force kyosho(che ho gia' in possesso),savage4.6,revo3.3,lost2??????
gonzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 16:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da gonzo
avrei da chiedervi una cosa!!!!!!!
il vostro MTA4 impenna?
ed in velocita' e meglio o peggio di
mad force kyosho(che ho gia' in possesso),savage4.6,revo3.3,lost2??????
MTA4 ..... Impenna impenna........ velocita a 2 marce..... non te lo so dire se cammina di piu... non conosco il Mad force
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 20:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: brindisi
Messaggi: 110

comunque da qualcuno esperto vorrei che mi desse dei paragoni tra mad force che ho in possesso ed i modelli che ho elencato sopra, anche paragoni di impennate e velocita' effetteva e non velocita' intesa come marce(ma non rispondetemi che sui monster non devo tener conto della velocita).insomma il + disponibile tra voi, mi convinca all'acquisto di un savage(e tra quali modelli),o di un revo3.3,di un mta4!!!voi vorrete sapere cosa ci devo fare,io vi chiedo invece un consiglio sul migliore MOSTRO in giro!!!!!
Credo che in questo spettacolare forum ci sia qualcuno che mi sa' rispondere,o no?
a proposito cerco risposte da ragazzi che sui monster siano davvero esperti e non alle prime armi!
gonzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 15:59   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Nocera Inferiore (SA)
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
MTA4 ..... Impenna impenna........ velocita a 2 marce..... non te lo so dire se cammina di piu... non conosco il Mad force

Per impennare il tuo MTA4 hai apportato qualche modifica, o come esce dalla scatola già dovrebbe impennare?
fabietto-81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 17:48   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: brindisi
Messaggi: 110
il mondo e' piccolo....pensa un po' un forum.....
ti dico questo perche' hai preso una discussione di un po' di tempo fa....dove mi facevo la stessa tua domanda!!!!!!!
come ti ho gia' detto in una discussione della scorsa settimana l'mta4 non impennera' mai con la stessa facilita' del mad(i motivi te li ho gia'descritti),pero' con l'mta4 di scatola puoi impennare con una perfetta carburazione(non troppo grassa di minimo),aiutandoti con i pollici(e cioe':accellera-frena,e appena il carico da fermo(grazie alla frenata) si e' spostato in avanti ,dai subito un accellerata sostanziale e vedrai che si alza!!!!!appena avrai preso confidenza sara' una cazzata!!!e' importante anche utilizzare qualche distanziale in piu' per gli ammortizzatori anteriori,anche se andrebbe a discapito dell'assetto che dovrebbe essere con piu' precarico posteriore per una migliore stabilita' in accelerazione e in curva!col passare del tempo vedrai(anche se e' sempre un piacere vederlo a 2 ruote)che il tuo mezzo,per ottenere il massimo di efficenza,lo vorrai vedere incollato a terra!!!
gonzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 18:11   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da gonzo
il mondo e' piccolo....pensa un po' un forum.....
ti dico questo perche' hai preso una discussione di un po' di tempo fa....dove mi facevo la stessa tua domanda!!!!!!!
come ti ho gia' detto in una discussione della scorsa settimana l'mta4 non impennera' mai con la stessa facilita' del mad(i motivi te li ho gia'descritti),pero' con l'mta4 di scatola puoi impennare con una perfetta carburazione(non troppo grassa di minimo),aiutandoti con i pollici(e cioe':accellera-frena,e appena il carico da fermo(grazie alla frenata) si e' spostato in avanti ,dai subito un accellerata sostanziale e vedrai che si alza!!!!!appena avrai preso confidenza sara' una cazzata!!!e' importante anche utilizzare qualche distanziale in piu' per gli ammortizzatori anteriori,anche se andrebbe a discapito dell'assetto che dovrebbe essere con piu' precarico posteriore per una migliore stabilita' in accelerazione e in curva!col passare del tempo vedrai(anche se e' sempre un piacere vederlo a 2 ruote)che il tuo mezzo,per ottenere il massimo di efficenza,lo vorrai vedere incollato a terra!!!
Quoto!!! soprattutto l'ultima parte!
l'impennata è spettacolare quanto vuoi, ma è sempre una perdita di trazione... io tra una impennata e una partenza senza impennata, preferisco quella senza.... hai più scatto...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 22:33   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
le impennate sono belle e fanno scena ma se devi gareggiare in pista non vanno...Io ho un savage x ss e impenna da paura senza far nessuna regolazione particolare carburazione attimale
morf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x i possessori di mx-12 doctordoom Radiocomandi 2 02 gennaio 08 13:32
per i possessori di g4 racerman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 09 maggio 07 21:40
A tutti i possessori di MTA4 Chiapponzilla Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 24 aprile 07 21:44
Per tutti i possessori MTA4 Buldozzer Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 06 luglio 06 15:25
possessori di G3 guizzo Simulatori 0 13 aprile 06 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002