| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-07-2007
| Citazione:
Potrebbe essere benissimo il contrario!Ok, seguo il tuo consiglio. Provo a cercare una ricevente economica e vedo se i servi rispondono. Per le pile, non mi è chiara ancora una cosa: la mia ricevente viene alimentata da un pacco da 4 pile. Se non ho capito male, non cambia nulla se il voltaggio totale delle 4 è 4,8 o 6. Giusto? La mia domanda è questa: come faccio a capire se una ricevente ha bisogno di 4,8 o di 6 V? La ricevente che comprerò, per andar bene con i miei servi, dovrà essere alimentata a 4,8 o a 6 V? Il voltaggio dipende quindi dalla ricevente o dai servi? Ciao e grazie ancora. RikiP | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2007 Residenza: Loreto
|
4.8 o 6 alla ricevente non importa. Il voltaggio va a influire sui servi che con più voltaggio hanno più potenza. Io proverei un'altra ricevente prima di cambiare i servi...
__________________ Gobbist c'è sempre! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
per il voltaggio, se usi batt ricaricabili, per avere 6V devi prendere i pacchi pile da 6V e sono a 5 celle, ovvero 5 batterie, che poi quando le carichi arrivano a 7,35V circa, in pratica quando il pacco è a 6V è quasi scarico idem per il 4,8V, quando arriva a 4,8V è quasi scarico. costano 15 circa i pacchi batterie da 6V, sono ricaricabili, danno piu potenza e velocità ai servi, sono piu sicuri che non si staccano le batterie mentre corri. tutti i servi e le riceventi vanno bene a 6V, anzi vanno meglio perche oltre a migliorare le prestazioni dei servi, hai anche piu portata radio.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-07-2007
| Citazione:
Vi farò sapere. RikiP | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |