Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 07, 21:51   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
e tu manu che macchina hai preso?con motore picco evo2?
non ho preso niente, lunga storia... robe private, se vuoi te lo racconto in mp...
@stexps91:
la fw05t plus per il prezzo è molto valida, e sicuramente molto meglio della TT UNO e anche della pureten.
come modello è buono, certo non è la stessa cosa dei modelli da competizione, ma quelli sono troppo costosi... se poi hai la possibiltà... però spendi sui 900-1000€!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 22:02   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
ero rimasto che eri interessato alla mia,ma non ci sono problemi,vai tranquillo.sai,internet è piccolo...e avevo letto in giro di un picco...e la mia monta sirio...così ho fatto 2+2.ma forse la dò dentro per farmi scontare la 1/8,ci penserò.

@steps:sicuramente è un grande passo in avanti,credo che rimarrai contento.
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 22:11   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
...grazie ragzzi..mi state facendo venire una voglia.............speriamo di averla al piu presto...magari per la fine della scuola!!!!!sarebbe prprio un bel regalo per la mia promozione....se vi fa piacere ..vi terrò aggiornati!!!!!!!
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 23:38   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gobbist
 
Data registr.: 10-04-2007
Residenza: Loreto
Messaggi: 24
Di ebay che ne pensate? lì buone offerte (anche di negozianti) le trovi. Io ci ho preso 2 mantua P2 e vanno molto bene. Ci ho anche preso una kyosho rrr a 150€ mancante di ricevente... Ovviamente ci sono anche dei sòlari ma, (tipo come è successo ad un mio amico che ha dovuto sostituire un carburatore perchè gli è arrivato rotto) con pochi euro la fai riparare e hai un modello competitivo. Io purtroppo non navigo nell'oro e i negozianti nella zona non ce ne sono, e i pochi sono dei ladri (un complimento....<_< ). Quindi ti consiglio di darci un occhiata magari facendoti aiutare da qualche amico più esperto di ebay. So che questo è un discorso che a molti non piacerà ma ho avuto un esperienza negativa con i negozianti, e che ebay mi ha fatto ritornate la passione su questo meraviglioso hobby.
__________________
Gobbist c'è sempre!
Gobbist non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 07, 14:42   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
sisi..anche a me..ebay attira..pero non son pratico e o paura di prendere qualche fregatura..!!!!!!!cmq ci daro un occhiata!!!!!garzie
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 07, 17:15   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mene85
 
Data registr.: 16-05-2007
Residenza: verona
Messaggi: 167
Invia un messaggio via MSN a mene85
Citazione:
Originalmente inviato da stexps91
sisi..anche a me..ebay attira..pero non son pratico e o paura di prendere qualche fregatura..!!!!!!!cmq ci daro un occhiata!!!!!garzie
io ho preso una pur ten a 160 euro con cambio a due marce e marmitta
__________________
meglio un giorno da leone che 100 da pecora
mene85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 01:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
Wink

ciao io ho una tornado cmq va molto forte io con la mia ho preso 71 km/h con il suo motore originale(misurata in pista) e ha una meccanica molto valida l'unico problema è che non ci sono pezzi di ricambio upgrade by hot bodies
e quei pochi esistenti sono introvabili. io cmq ora ho cambiato il motore (ora ci ho su un picco evo 3 con scarico idm) ho messo la pistra radio in carbonio varie modifiche in carbonio i servi della futaba da 9 e 6 kg e devo dire che va una bomba(96km/h) !! adesso sto progettando un nuovo telaio in alluminio e cmq le modifiche fai da te sono molto piu soddisfacenti e lasciano molti a bocca a perta ..............

cmq fai bella figura io la consiglio ciaooooooooooooooooooo
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hot Bodies Lightning 10 RadioParadise Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 24 gennaio 08 18:37
truggy hot bodies? otrebor.32 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 09 agosto 07 23:32
hot bodies lsp janicelestino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 30 maggio 07 14:42
hot bodies Dragonfly72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 agosto 06 10:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002