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Vecchio 09 maggio 07, 10:56   #1 (permalink)  Top
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optional mta4

possiedo da un mesetto un mta4 .................e' un animale!
Ma esagerando ho rotto un barilotto un uniball e si e' aperto un ammortizzatore!tutto sostituito con pezzi in alluminio(barilotto e tutti ed 8 gli ammo)e titanio(uniball).Il problema e' che vorrei sempre di piu' dal mio mezzo!
Potete consigliarmi una soluzione differente per i servi,per il motore(anche se l'originale e' da paura)eventualmente una marmitta o cos'altro differente dall'originale?Insomma secondo le vs esperienze,cosa si potrebbe fare per rendere mta4 davvero unico nelle potenzialita'?(non mi riferisco certo alle cazzate completamente in alluminio o ergal che rendono il mezzo privo di elasticita' ma alla "moda")
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Vecchio 09 maggio 07, 11:17   #2 (permalink)  Top
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come servo sterzo monti un DEWIL o un TOWERPRO.
Per il motore, quando finisci quello che hai su, un LRP Z.28R o un PICCO P3.28, con marmitta ad hoc
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Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
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Vecchio 09 maggio 07, 11:49   #3 (permalink)  Top
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mi consigliate anche di cambiare gomme?e se si con quali?
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Vecchio 09 maggio 07, 13:46   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steel Saviour
come servo sterzo monti un DEWIL o un TOWERPRO.
Per il motore, quando finisci quello che hai su, un LRP Z.28R o un PICCO P3.28, con marmitta ad hoc
ciao steel,per quanto riguarda il dewil ti riferisci a questo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2397&rd=1&rd=1
non credi che a quel prezzo potrebbero essere davvero scarsi e perdono facilmente il neutro?o cmq me lo consigli ugualmente?
p.s.non gareggio con il mio mta4
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Vecchio 09 maggio 07, 14:35   #5 (permalink)  Top
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lo consiglio perchè io l'ho montato




potenza bruta, buona precisione, capita che abbiano un minimo effetto rimbalzo a fine corsa, ma sulo sterzo non si nota.


Per le gomme sono belle le Goliath di HPI, disegno simile a quelle del MTA e anche come altezza siamo li.
Comunque se ci devi girare solo pr divertimento terrei le originali
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Vecchio 09 maggio 07, 15:16   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steel Saviour
lo consiglio perchè io l'ho montato




potenza bruta, buona precisione, capita che abbiano un minimo effetto rimbalzo a fine corsa, ma sulo sterzo non si nota.


Per le gomme sono belle le Goliath di HPI, disegno simile a quelle del MTA e anche come altezza siamo li.
Comunque se ci devi girare solo pr divertimento terrei le originali
steel, sta foto rispecchia in tutto e per tutto la tua firma...
però una pulitina va data eh!
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 15:37   #7 (permalink)  Top
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che occhio del cavolo Manu, manco ti è sorto il dubbio.........

non ci penso neanche un istante alla lucidatura, tanto la prima volta che gira torna esattamente nelle stesse condizioni.
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Vecchio 09 maggio 07, 16:37   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steel Saviour
che occhio del cavolo Manu, manco ti è sorto il dubbio.........

non ci penso neanche un istante alla lucidatura, tanto la prima volta che gira torna esattamente nelle stesse condizioni.
beh, che vuol dire.... la macchina va pulita, non tanto per la macchina in se, ma per le parti meccaniche delicate... anche per controllarla!
è come dire, cosa cambio a fare le gomme, tanto si consumano ancora, oppure, cosa lo riempio a fare il serbatoio, tanto poi si svuota ancora!
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Originalmente inviato da Manu11
beh, che vuol dire.... la macchina va pulita, non tanto per la macchina in se, ma per le parti meccaniche delicate... anche per controllarla!
è come dire, cosa cambio a fare le gomme, tanto si consumano ancora, oppure, cosa lo riempio a fare il serbatoio, tanto poi si svuota ancora!

QUOTO..... e poi quel tubo orrendo messo li sullo scarico, quel pezzo di filo di rame sotto la marmitta !!!!! .... VERGOGNA.........
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Vecchio 09 maggio 07, 18:25   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
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è vera la frase "la cosa più ovvia è anche quella che meno si nota"

Per me neanche se lo cerchiassi in rosso ve ne accorgereste.

P.S. quel "pezzo di rame " sotto la marmitta è il MAXX-BRAKE di mia personale invenzione

P.P.S. le gomme io non le ho ancora cambiate anche se oramai si stanno disintegrando

P.P.P.S. io parlavo di lucidatura, non pulizia, è diverso; la meccasnica la curo, il resto no.
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