09 maggio 07, 10:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
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| optional mta4
possiedo da un mesetto un mta4 .................e' un animale! Ma esagerando ho rotto un barilotto un uniball e si e' aperto un ammortizzatore!tutto sostituito con pezzi in alluminio(barilotto e tutti ed 8 gli ammo)e titanio(uniball).Il problema e' che vorrei sempre di piu' dal mio mezzo! Potete consigliarmi una soluzione differente per i servi,per il motore(anche se l'originale e' da paura)eventualmente una marmitta o cos'altro differente dall'originale?Insomma secondo le vs esperienze,cosa si potrebbe fare per rendere mta4 davvero unico nelle potenzialita'?(non mi riferisco certo alle cazzate completamente in alluminio o ergal che rendono il mezzo privo di elasticita' ma alla "moda") |
09 maggio 07, 11:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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|
come servo sterzo monti un DEWIL o un TOWERPRO. Per il motore, quando finisci quello che hai su, un LRP Z.28R o un PICCO P3.28, con marmitta ad hoc
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
09 maggio 07, 13:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
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| Citazione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2397&rd=1&rd=1 non credi che a quel prezzo potrebbero essere davvero scarsi e perdono facilmente il neutro?o cmq me lo consigli ugualmente? p.s.non gareggio con il mio mta4 | |
09 maggio 07, 14:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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lo consiglio perchè io l'ho montato potenza bruta, buona precisione, capita che abbiano un minimo effetto rimbalzo a fine corsa, ma sulo sterzo non si nota. Per le gomme sono belle le Goliath di HPI, disegno simile a quelle del MTA e anche come altezza siamo li. Comunque se ci devi girare solo pr divertimento terrei le originali
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09 maggio 07, 15:16 | #6 (permalink) Top | |
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| Citazione:
però una pulitina va data eh!
__________________ | |
09 maggio 07, 15:37 | #7 (permalink) Top |
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che occhio del cavolo Manu, manco ti è sorto il dubbio......... non ci penso neanche un istante alla lucidatura, tanto la prima volta che gira torna esattamente nelle stesse condizioni.
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09 maggio 07, 16:37 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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| Citazione:
è come dire, cosa cambio a fare le gomme, tanto si consumano ancora, oppure, cosa lo riempio a fare il serbatoio, tanto poi si svuota ancora!
__________________ | |
09 maggio 07, 17:48 | #9 (permalink) Top | |
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| Citazione:
QUOTO..... e poi quel tubo orrendo messo li sullo scarico, quel pezzo di filo di rame sotto la marmitta !!!!! .... VERGOGNA.........
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09 maggio 07, 18:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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è vera la frase "la cosa più ovvia è anche quella che meno si nota" Per me neanche se lo cerchiassi in rosso ve ne accorgereste. P.S. quel "pezzo di rame " sotto la marmitta è il MAXX-BRAKE di mia personale invenzione P.P.S. le gomme io non le ho ancora cambiate anche se oramai si stanno disintegrando P.P.P.S. io parlavo di lucidatura, non pulizia, è diverso; la meccasnica la curo, il resto no.
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