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Vecchio 26 aprile 07, 15:14   #11 (permalink)  Top
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Pensavo proprio di fare tutto questo infatti... aumentare la viscosità dei differenziali e quasi bloccare il centrale (con il blocco completo ho avuto brutte esperienze) e poi mettere una protezione sotto il modello, ma dovrei studiarla un pò meglio, pensavo addirittura a delle ruote in gomma anche, molto ma molto piccole sui lati per non far sempre strusciare...

Per questo che dici?

- Roll bar completo (sopporta il peso di una persona adulta sopra...)
- Braccetti superiori (da soli possono fare qualcosa? sicuro?)
- Braccetti inferiori (mi sembra strano che si pieghino, ne sei certo o è una supposizione?)
- Mozzi ruota (si rompono spesso?)
- Collegamenti sterzo (hanno uno stress forte durante gli atterraggi, non credi siano utili?)

Ah, non ricordo se c'è un modo per registrare i freni, intendo proprio l'albero dei freni, tu lo sai per caso?

Ultima modifica di Neo9686 : 26 aprile 07 alle ore 15:22
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Vecchio 26 aprile 07, 15:26   #12 (permalink)  Top
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Oltre a quello che ho scritto prima, molto importante voelvo chiederti come hai la carburazione, potresti dirmi i giri del medio e del massimo? Il massimo da fondo tutto avvitato e i medi dall'altezza dell'occhiello, ti va?


Scusami...
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Vecchio 26 aprile 07, 15:31   #13 (permalink)  Top
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nn so cs intendi x rollbar completo??(magari posta una foto)
io ne ho ftt uno in acciaio che protegge la testa(molto utile nei ribaltamenti)

io ti consiglio di lasciare tt in plastica,in quanto + economica e in quei punti (cm nei braccetti) ricevono uno stress maggiore,e ti dico x esperienza ke se atterri male dopo un salto i bracc inferiori si piegano di brutto.
quelli superiori li puoi anke montare xk ricevono uno stress minore rispetto a quelli inf.
se vuoi mettere degli optional il alluminio ti consiglio di montare i reggiammo.
Mozzi ruota e Collegamenti sterzo nn so se li trovi,nn posso darti consigli xk nn li ho mai provati.

io per proteggere sotto ti consiglio una semplice lamiera fissandola, anteriormente alle prime due viti a testa svasata,posteriormente matti due viti a testa svasata con dietro un autobloccante mettendole nei due fori liberi e sei aposto
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Vecchio 26 aprile 07, 15:35   #14 (permalink)  Top
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x la carb nn lo so quanti giri da fondo,ma xk questa domanda??
guarda ke nn si può mica copiare una carburazione,in quanto io uso la mix al 16% di nitro(secondo me va + ke bene)e poi il motore del gst 7.7 è stato un po' migliorato rispetto a quello del nemesis.
ti dico sempre x esperienza di nn bloccare il centrale,snnò rischi di rompere in continuazione bicchierini del centrale
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Vecchio 26 aprile 07, 15:40   #15 (permalink)  Top
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Nono lo so benissimo, non voglio copiarla, ma vedere quanta differenzsa c'è visto che la mia ha dei difetti che non riesco ad individuare, forse con un termometro infrarossi avrei qualcos'altro su cui meditare...

Cmq i pezzi da me elencati sono tutti già trovati, volevo solo sapere cosa ne pensavate, se posso mi munisco mi ricambi o parti migliori prima di tenerlo fermo come l'ultima volta...

Poi cosa intendi con reggi-ammo?
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Vecchio 26 aprile 07, 15:50   #16 (permalink)  Top
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ma dove gli hai trovati tt questi optional in alluminio?? mi potresti dare il link??
cm torretta degli ammo intendevo questa!!
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Vecchio 26 aprile 07, 15:53   #17 (permalink)  Top
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ecco qui si vede ancora meglio!!

su questo indirizzo potrai trovare un po' di cose http://www.cenracing.com/ppman/rpom.html
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Vecchio 26 aprile 07, 15:55   #18 (permalink)  Top
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x la carb nn so cosa dirti ,in quanto ogni volta che vado ci do sempre una ritoccata,e siceramente nn vorrei incasinarla avvitando e svitando
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Vecchio 26 aprile 07, 16:06   #19 (permalink)  Top
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Ok va bene ti ringrazio lo stesso... Le ose le ho trovate su un sito americano, ma ancora non capisco dove potrei procurarmele in italia o in Europa cmq... appena lo so magari lo posto...

Le parti possono essere della new era o della gpm o roba del genere...
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Vecchio 26 aprile 07, 16:12   #20 (permalink)  Top
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se trovi dei pezzi in italia fammi sapere!!grazie
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