| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2007 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti!!! sono Stee360... Io sinceramente penso che se preso in tempo è recuperabile( se non è acqua salata... ) , logico bisogna lavorarci un bel po dietro ma se smonti tutto ( motore, servi, avantreno, retrotreno.....in poche parole ...la MACCHINA ). comunque per il motore: se lo smonti completamente prima che possa fare ruggine e lo pulisci con la miscela e gli oli apposta( qualche goccia) torna come nuovo, solo devi stare molto attento ai particolariperchè comunque in questo caso con l'acqua non si scherza. per l'elettronica: non la accendi per nessun motivo al mondo! perchè se c'è acqua c'è il rischio di contatti e fondi tutto! ma bensì smonti tutto dal primo all'ultimo pezzo e lo pulisci e lo asciughi e gli metti un po di quelli spray per evitare l'ossidazione per i circuiti e il lavoro è fatto. non dimenticare di smontare tutta l'auto perchè qualunque cosa è soggetta all'acqua in particolare gli steli degli ammortizzatori infatti sono i riprimi a perdere olio, e pure i cuscinetti a sfera. ciao. buona giornata !! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
|
l'anno scorso sul bagnasciuga avevo posizionato un trampolino, ed il mio mad force prendendolo solo con due ruote ha fatto un volo spaventoso,immergendosi completamente in acqua(salata).l'ho subito smontato tutto e ripulito completamente.danni?solo ricevente sostituita.il resto tutto ok
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: ossona (mi)
|
ragazzi oggi ho ritrovato la vecchia candela montata e al secondo tentativo è partita.... cheffigata la prox volta provo a saltarlo il canale.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |