Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 07, 15:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mdamor
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 476
Cilindro e pistone per MTA4

Sapete dove posso trovare cilindro e pistone per il PRO28 da 4,6 cc della Thunder Tiger del MTA4?
Escluso Hernesmodellismo che ci vogliono 3 settimane perchè non lo ha in casa possibilmente in provincia di Milano o anche su internet su qualche sito affidabile di acquisti on line.
Grazie
mdamor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 17:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da mdamor
Sapete dove posso trovare cilindro e pistone per il PRO28 da 4,6 cc della Thunder Tiger del MTA4?
Escluso Hernesmodellismo che ci vogliono 3 settimane perchè non lo ha in casa possibilmente in provincia di Milano o anche su internet su qualche sito affidabile di acquisti on line.
Grazie
Guarda, io ho avuto il tuo stesso problema.. il link che ti ho postato Hernesmodellismo credo sia l'unico disponibile, altrimenti vai sul sito ufficiale http://www.sabattinicars.com/ vai su rivenditori, clicca sulla tua zona e ti dira dove ordinarlo.
P.S. il tutto di dovrebbe venire a costare circa 60/70 euri, se non hai fretta, vai su ebay, e cerca il motore completo....in america io me lo sono aggiudicato a 58 + 8 DOLLARI... di spesa, totale 50 euro circa... motore completooooooooooooooooo non so se rendo l'idea.... Valuta con attenzione quello che ti ho detto... ciaooooooooooo
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 23:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mdamor
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Guarda, io ho avuto il tuo stesso problema.. il link che ti ho postato Hernesmodellismo credo sia l'unico disponibile, altrimenti vai sul sito ufficiale http://www.sabattinicars.com/ vai su rivenditori, clicca sulla tua zona e ti dira dove ordinarlo.
P.S. il tutto di dovrebbe venire a costare circa 60/70 euri, se non hai fretta, vai su ebay, e cerca il motore completo....in america io me lo sono aggiudicato a 58 + 8 DOLLARI... di spesa, totale 50 euro circa... motore completooooooooooooooooo non so se rendo l'idea.... Valuta con attenzione quello che ti ho detto... ciaooooooooooo
Azz se il costo è così alto non sò se mi convenga perchè ho già acquistato la settimana scorsa un Pico P3.28 con marmitta HPI nera che ho già montato e và alla grande e pensavo di vendere il motore originale cambiando cilindro e pistone (rigati) ma se costa 70 euro solo quei 2 pezzi a quanto lo posso rivendere?
mdamor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 13:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
prova a vendere i pezzi divisi.....
__________________
youtube
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come sfilare il cilindro??? braniac Aeromodellismo Principianti 1 22 dicembre 07 18:23
Dsperato cerca cilindro+pistone MTA4 pro28 Thunder Tiger mdamor Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 05 maggio 07 21:06
Dove posso trovare cilindro e pistone del pro28 del MTA4? mdamor Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 11 aprile 07 06:26
4 tempi cilindro rotante? exstreme design Aeromodellismo 8 19 novembre 06 13:14
cilindro daniwill Aeromodellismo 10 20 dicembre 05 08:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002