| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2005
|
Infatti, hai ragione, prima della tua risposta ho acquistato da un negozio in Germania è davvero più conveniente. Qual'è la procedura esatta per un corretto rodaggio della macchina? (appena mi arriva) Ultima modifica di fabryhello : 31 marzo 07 alle ore 14:50 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2005
|
dipende da cosa hai preso, comunque che va bene per tutti, fai 2 pieni a ruote alzate con i settaggi della casa, poi uno con ruote a terra girando piano, e poi il quarto iniziare a sgassare in fondo ed iniziare a smagrire la carburazione
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2005
|
Ho preso un monster fg 1:6 a Benzina, carino no? ![]() ![]() Così è come deve uscire, perchè ne ho ordinato uno uguale. Da ruote alzate devo dare un pò di gas o lasciare finire la benzina solo al minimo? E per smagrire la carburazione significa che devo iniziare a chiudere la vite dove fa entrare la miscela? grazie Ultima modifica di fabryhello : 01 aprile 07 alle ore 03:09 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2005
|
due pieni a ruote alzate senza dare gas, ti metti comodo e leggi un po' di istruzioni! eh eh eh poi il terzo a terra dai un po' di gas giusto per far camminare il macchinone! poi si devi iniziare a chiudere il mix della miscela (la vite grande dove entra la miscela) ma quali sono le dimensioni dell'auto ? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta ![]() Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |