25 marzo 07, 21:01 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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dragster46, ma tu in ogni messaggio parli di impennate?? io nei monster non cerco le impennate, perche rompono dopo un po... fidati, che quando avrai il monster che impenna, dopo vorrai che non impenni piu... se quando parti impenna, non scarica tutta la potenza a terra, e quindi non puoi fare delle partenza brucianti... ovvio che poi accorciando i rapporti, riesci ad impennare, ma secondo me non ne vale la pena... il savage impenna se è ben carburato, ma non aspettarti impennate da capogiro con il motore di serie e soprattutto se è ben carburato... ovvio che se smagrisci, impenna di piu, ma spacchi il motore... fidati, lascia perdere le impennate, sono belle, ma penalizzano l'accellerazione... infatti su buggy, truggy e alcuni monster, montano il differenziale centrale, proprio per evitare o diminuire le impennate... ciao!
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25 marzo 07, 21:10 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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| Citazione:
Steel Saviour mosca bianca
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min | |
25 marzo 07, 22:43 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 54
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visto ke mi avete proposto tantissimi modelli io vorrei prenderne uno tra savage x e traxxas revo fatemi sapere i vostri consigli e quali tra questi 2 voi prendereste. grazie anticipatamente per le risposte
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26 marzo 07, 10:17 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
almeno con il losi hai le ridotte, e se vuoi piu ripresa (e piu impennate, anche se ne fa poche), metti le ridotte, se invece vuoi partire normalmente, metti le marce normali... poi tutto si puo fare, basta cambiare i rapporti... metti piu denti alla corona, e hai piu ripresa, e quindi impennate, oppure metti meno denti al pignone, che ottieni lo stesso risultato... occhio a non esagerare però, voglio dire che se prendi una corona con 5-6 denti in piu, devi cambiare anche il pignone, altrimenti sgrani... cmq un monster che impenna, non è un pregio, ma un difetto, dato che perde aderenza e di conseguenza, anche potenza... poi vedrai che quando ad ogni accellerata impenni e alla piu piccola buca ti ribalti, ti stuferai subito le impennate vanno bene solo su asfalto, perche se impenni in terreni dissestati, rischi di perdere equilibrio e capottarti. quindi vedi tu... cmq tra savage e revo, se devo andare nel vero fuoristrada, scelgo savage, se invece voglio velocità, ma su strade non troppo sconnesse (intendo buche profonde e robe simili) scelgo revo...
__________________ | |
26 marzo 07, 22:07 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
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No è che sui monster truck fa molto figo avere i pezzi in ergal
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