Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 07, 18:36   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragster46
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 54
invece il savage x impenna?
dragster46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 18:48   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
http://www.youtube.com/watch?v=K87YrGEigMk

ecco cosa succede a montare un big block
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 19:00   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
steel, mi spiace contraddirti, ma con il 3,3 impenna benissimo!
il 2,5 non credo che impenni molto, ma il 3,3 ne sono sicuro!
ovvio che se monti un 4cc, poi impenna anche in 2° marcia!
con il revo fai tutto, mi pare che sia alto dagli 8 ai 10cm, i monster saranno da 10 a 12cm...
le caratteristiche le trovi sul sito...
se no ti prendi un bel "truggo", che di velocità ne ha da vendere, e di potenza pure... sarà alto pure quello sui 7cm... con quello di salti ne fai a volontà!!
vedi tu!
ciauz!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 19:23   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragster46
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 54
Ragazzi volevo farvi un ultima domanda.Il savage x impenna da paura? grazie anticipatamente
dragster46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 21:36   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2007
Residenza: UD
Messaggi: 42
se ti interessa tanto impennare io ti posso dire che il Kyosho Mad Force impenna anche forse troppo...gli ho provato a smagrire un po la carburazione e son riuscito a farlo andare con le 4 ruote all'aria sebbene abbia i prolungamenti del telaio con rotelline per non farlo ribaltare. Per quanto riguarda l'affidabilità non posso dirti nulla perchè non è molto che lo ho.
Cmq hai aperto una bella discussione perche' effettivamente in tanti Monster Truck che ho visto quasi nessuno ha come il Mad Force i prolungamenti del telaio posteriori.
Ad ogni modo mi paicerebbe sapere che reputazione hanno i Kyosho visto che non li sento mai citare !

ciao
madforce79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 21:36   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2007
Residenza: UD
Messaggi: 42
se ti interessa tanto impennare io ti posso dire che il Kyosho Mad Force impenna anche forse troppo...gli ho provato a smagrire un po la carburazione e son riuscito a farlo andare con le 4 ruote all'aria sebbene abbia i prolungamenti del telaio con rotelline per non farlo ribaltare. Per quanto riguarda l'affidabilità non posso dirti nulla perchè non è molto che lo ho.
Cmq hai aperto una bella discussione perche' effettivamente in tanti Monster Truck che ho visto quasi nessuno ha come il Mad Force i prolungamenti del telaio posteriori.
Ad ogni modo mi paicerebbe sapere che reputazione hanno i Kyosho visto che non li sento mai citare !

ciao
madforce79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 03:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragster46
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 54
Grazie mad per i tuoi consigli e per avermi elogiato sulla discussione terro' conto della tua esperienza e mi informero' sul tuo monster e se ti fa piacere mandami pure qualke caratteristica .Ragazzi se volete darmi altri consigli sono qui ad ascoltarvi grazie anticipatamente e secondo voi quale e' il miglior monster per il divertimento? e ke soprattutto inpenni da paura? LO SONO FISSATO CON LE IMPENNATE <_<
dragster46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 11:16   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2007
Residenza: UD
Messaggi: 42
cmq fa conto che il mad force ha si un buon rapporto peso potenza pesando solo 4200 g e avendo un motore 3,5 cc ma penso che questa sua propensione alle impennate sia dovuta anche al fatto del tipo di sistema sospensioni che ha (ponte rigido al contrario di tutti gli altri che hanno ruota indipendente) e alla distribuzione dei pesi...ad ogni modo sui fondi sconnessi questa sua propensione alle impennate se dai gas al massimo puo dare fastidio...
Ciao
madforce79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 12:03   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragster46
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 54
capisco grazie mad per la tua risposta.Non so ancora preciso quale monster prendermi vorrei optare per un savage pero' se potete datemi altri consigli
dragster46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 12:28   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da madforce79
se ti interessa tanto impennare io ti posso dire che il Kyosho Mad Force impenna anche forse troppo...gli ho provato a smagrire un po la carburazione e son riuscito a farlo andare con le 4 ruote all'aria sebbene abbia i prolungamenti del telaio con rotelline per non farlo ribaltare. Per quanto riguarda l'affidabilità non posso dirti nulla perchè non è molto che lo ho.
Cmq hai aperto una bella discussione perche' effettivamente in tanti Monster Truck che ho visto quasi nessuno ha come il Mad Force i prolungamenti del telaio posteriori.
Ad ogni modo mi paicerebbe sapere che reputazione hanno i Kyosho visto che non li sento mai citare !

ciao
i prolungamenti sono le wheelie bar, che sono delle piccole rotelline che servono a non far ribaltare il monster durante le impennate...
ce li hanno tutti i monster che impennano, al massimo sono come optionals...
il savage, non so quanto impenni con il motore di serie, un po impenna di sicuro... il revo con il 3,3 impenna bene, e se ci monti il 4cc, impenna anche in seconda marcia! ovvio, devi prendere un motorello decente... cmq già con il 3,3 impenna bene.
anche l'MTA impenna, ma sicuramente il revo impenna di piu... ha anche delle ruote piu piccole, e quindi è piu facile impennare...
poi ha anche l'optidrive il revo, che è una specie di centralina che fa molte cose... non le so tutte, ma ad esempio, fa da limitatore quando metti la retro, non ti fa inserire la retro se non sei fermo (a differenza degli altri, che capita spesso di rompere perche anche per sbaglio si inserisce la retro in movimento), fa da fail safe, e altre cose che non mi vengono in mente...
poi sempre il revo ha l'accensione elettronica EZ-start, basta attaccare una specie di rotostart al contatto dell'accensione, e parte il motore, senza accendicandela, e senza strappini o cassettine d'avviamento... c'è un motorino elettrico che fa girare il motore, e un filo che da corrente alla candela...

cmq QUI trovi tutte le caratteristiche del revo 3.3...
ciao!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indecisione lion89it Aeromodellismo Principianti 1 03 gennaio 10 21:20
indecisione servi f3a orly Aeromodellismo 2 15 gennaio 07 11:48
indecisione cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 1 28 settembre 05 23:50
indecisione millennio Aeromodellismo Principianti 24 09 luglio 05 21:11
ENORME Indecisione cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 2 23 maggio 05 17:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002