Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 07, 23:29   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2007
Qualità Affidabilità e Prestazioni Monster Truck

spero di non scatenare un vespaio ma vorrei raccogliere da chi ha avuto diversi monster truck o ha modo di fare confronti con quello del suo amico quale mezzo e quale marca mediamente sono le più performanti e quelle meno. Io sono novello del mondo monster e a causa del mio attuale budget monetario scarno ho optato per un kyosho mad force sebbene mi sia tirato dietro critiche da alcuni conoscenti per il mio, a loro giudizio, acquisto poco oculato...ad ogni modo con uesto ci voglio fare le ossa e per fine anno ne vorrei prendere un altro e avrei optato per un Hpi anche se o visto dal vero il CEN 7.7 che è gigante anche se in accelaerazione non mi ha entusiasmato è come il mio...belli i T Max ma sono piccolini...
madforce79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 00:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto:
1- Kyosho e' impareggiabile in qualita' e affidabilita'
2- Il MadForce e' potentissimo col motore stock
3- Ha il cambio a 3 rapporti
4- Con i doppi ammo ci fai quel che ti pare
5- E' indistruttibile
6- Impenna come un bastardo
Vecchio 23 marzo 07, 10:04   #3 (permalink)  Top
User

- mi puoi dare maggiori info riguardo uesto tipo di motore ?
- è vero con i soli 4 ammortizzatori non è molto stabile nei salti e nei terreni molto ma molto sconnessi...
- forse è un po troppo leggerino e lo fa impennare troppo spesso e lo rende un po ballerino...purtroppo però ho il raffronto con pochi altri monster truck
- mi era stato detto che i kyosho erano ottimi ma solo a livello amatoriale...meglio hpi cen traxxsas per uso "vero"

Ciao
Vecchio 23 marzo 07, 14:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Steel Saviour

Data registr.: 31-10-2006
il motore stock del mad force è potentissimo???? spero che vi stiate riferendo al gx-21r, perchè il gs21 è 'na ciofeca.

Inoltre attenzione alle sospensioni che sono piuttosto esposte, un mio amico ne ha fatte saltare 3 in mezz'ora.

Con 4 ammortizzatori è quasi meglio che con 8, si rischia di avere un reparto sospensioni troppo rigido.

Infine se volete veramente vederloo correre montategli un 28 e vedrete la differenza
Vecchio 23 marzo 07, 15:38   #5 (permalink)  Top
User

ma si puo montare un motore gs 28 o come cavolo si chiama (insomma quello che montano sulla inferno 1:8)?? Quanto costa orinetativamente un motore del genere 150 euro o molto di piu ? Ma si possono regolare gli amm del madforce o no ? Sulle istruzioni non dicono nulla e la casa non fornisce neanche gli spessori da mettere tra la molla e l'appoggio
Ah dimenticavo ma cosa hanno di speciale i motori traxxsas 2,5 cc per poter esser meglio dei 3,5 cc di altre marche??
ciao
Vecchio 27 marzo 07, 23:48   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
il motore stock del mad force è potentissimo???? spero che vi stiate riferendo al gx-21r, perchè il gs21 è 'na ciofeca.

Inoltre attenzione alle sospensioni che sono piuttosto esposte, un mio amico ne ha fatte saltare 3 in mezz'ora.

Con 4 ammortizzatori è quasi meglio che con 8, si rischia di avere un reparto sospensioni troppo rigido.

Infine se volete veramente vederloo correre montategli un 28 e vedrete la differenza
Bhe dire che il kyosho va forte e dire veramente una caz...ata. Quel modello è adatto al trial. E' una vergogna di meccanica e robustezza.
Gli unici Monster degni di essere tali sono HPI, MTA ed il CEN.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 12:24   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2007
ciao

io ho preso un revo 2.5 con motore rb323 spendi circa 350 euro e va da dio!!!
STACCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 19:10   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Steel Saviour

Data registr.: 31-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Bhe dire che il kyosho va forte e dire veramente una caz...ata. Quel modello è adatto al trial. E' una vergogna di meccanica e robustezza.
beh, non esageriamo.
E' yuna palla che sia ottimo per correre visti ponti rigidi, è vero che è meglio in trial; non è però una ciofeca, anzi si difende discretamente, ha il pregio di essere molto leggero e abbassandogli gli ammo di 20mm diventa un animale piuttosto cattivo anche nel misto ( a patto di montarci un bel .28)
Vecchio 28 marzo 07, 23:31   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di POWERCORTE

Data registr.: 02-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
ehm...ehm...piano con ste affermazioni esagerate!
il mad force nn lo conosco ma nn credo faccia cosi schifo!!!!!!!!!come dici tu!!!!

altra cosa ti stai dimenticando dell lst2, io ce lho e è uno dei migliori monster in commercio!!!!!!!!!!!!!!
robusto veloce fortissimo nel trial con la possibilita dell 4 ruote sterzanti e con le ridotte!
veloce e agile in pista!!!!!

quindi piano che qualcuno si potrebbe offendere e poi nn mi sembra corretto dire che il mad force è un incredibile cesso a uno che lo possiede!magari utilizzare termini un po piu appropriati sarebbe meglio!
e poi nn importa avere per forza un monster iperveloce e incredibile!
l importante è divertirsi col proprio monsterazzo!!
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks