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Vecchio 26 marzo 08, 08:28   #1 (permalink)  Top
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la fessura sulla ghigliottina è il minimo miscela non il minimo meccanico...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 26 marzo 08, 09:48   #2 (permalink)  Top
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scusa ma sono davvero alle prime armi...intendevo quella fessura che si va a creare regolando il minimo meccanico...
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Vecchio 26 marzo 08, 10:30   #3 (permalink)  Top
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Scusate il doppio post ma non riesco a modificare quello di sopra

Tra le scartoffie della macchinina c'erano 2 manuali, di cui uno con i parametri di fabbrica.



Il massimo da girare di quasi 3 giri a partire dal tutto chiuso...(in senso antiorario quindi) giusto? (Me l'ha confermato il mio negoziante..)
e il minimo.. 1 giri e mezzo "turns in from Flush".....cosa significa? Sul dizionario di inglese ci sono termini troppo generali...cos'è questo Flush? come devo girarla quella vitolina?
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Vecchio 26 marzo 08, 20:10   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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se rimane accellerata appena accesa hai avvitato troppo la vite del minimo (quella ke ha anche una molla)... svitala...
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Vecchio 26 marzo 08, 20:38   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
se rimane accellerata appena accesa hai avvitato troppo la vite del minimo (quella ke ha anche una molla)... svitala...
Dipende.. controlla, togliendo il filtro dell'aria, che ci sia uno spazio di circa 0.5mm. Se lo spazio è maggiore e rimane accelerata svita la vite piccola con la mollain modo da chiudere un po la luce ( regolazione del minimo meccanico)
Nel caso che rimanga ancora accelerata significa che hai il minimo miscela MAGRO quindi svita la vite del minimo miscela fino a sentire un rumore + uniforme.
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Vecchio 26 marzo 08, 20:40   #6 (permalink)  Top
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si... può darsi ke sia anche magra... però dai sintomi direi ke è avvitato troppo il minimo!
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Vecchio 26 marzo 08, 20:50   #7 (permalink)  Top
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si... può darsi ke sia anche magra... però dai sintomi direi ke è avvitato troppo il minimo!
io ho scaricato l'accendi candela e mi sono consumato un dito per regolare il max miscela..
MALEDETTA MISCELA AL 16%
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Vecchio 26 marzo 08, 21:44   #8 (permalink)  Top
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Dipende.. controlla, togliendo il filtro dell'aria, che ci sia uno spazio di circa 0.5mm. Se lo spazio è maggiore e rimane accelerata svita la vite piccola con la mollain modo da chiudere un po la luce ( regolazione del minimo meccanico)
Nel caso che rimanga ancora accelerata significa che hai il minimo miscela MAGRO quindi svita la vite del minimo miscela fino a sentire un rumore + uniforme.
Oggi non ho avuto tempo di provare a rimetterla in moto. Mi sa che riproverò non prima del week-end. Comunque credo di aver capito cosa si intende per quel "1 - 1\2 turns in from Flush" ... vediamo se con quei parametri torno ad una configurazione più gestibile.
Com'era ieri non facevo in tempo a fare una regolazione che l'auto era già spenta..e se modificavo qualcosa a motore spento poi non si riavviava...il minimo meccanico credo sia regolato bene perchè appena provavo ad abbassarlo di un quarto di giro la macchina si spengeva e non rientrava più in moto..

grazie intanto per il vostro aiuto
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Vecchio 26 marzo 08, 23:42   #9 (permalink)  Top
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non so come sia fatto bene il motore.. ma sul gx28 della kyosho di default devi portare la vita a 0.5mm all'interno del corpo del carburatore.. ma con la miscela giusta.. io con quella per il rodaggio devo stare quasi un giro ancora + magro..
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Vecchio 27 agosto 09, 19:20   #10 (permalink)  Top
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la fessura sulla ghigliottina è il minimo miscela non il minimo meccanico...

ma è la stessa cosa
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