| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: civitanova marche
| consiglio acquisto per iniziare
salve sono nuovo da queste parti e non ho mai avuto a che fare con modelli di auto con motore a scoppio, unica esperienza la vecchissima turbopanter supermodificata della gig (parlo di 15 anni or sono, e ancora fila di brutto per essere un giocattolo). data la mia passione la mia ragazza vorrebbe comprarmi un nuovo modello a scoppio, ma non vorrei fargli spendere una cifra assurda per lei (ovviamente un po' ci metto io), anche perche' il mio tempo e' davvero limitato ultimamente, cosi' ho sbirciato in internet alla ricerca di modelli che mi piacevano ad un prezzo accessibile. quello che vi chiedo e' se e' meglio uno o l'altro, e se eventualmente questi modelli possono essere un po' modificati se questa passione mi prendesse la mano (tendo a customizzare tutto cio' che mi passa sotto mano). sono attratto dal kyosho Inferno TR-15 ST RTR a dire il vero (credo che lo sfrutterei meglio su diversi terreni) pero' volevo chiedere consiglio. la cifra che posso spendere si aggira a 250 euro anche se il carson sfora, so che non e' molto per questa passione ma di piu' non posso. i modelli sono questi: http://www.kyosho.de/?page=shop/flyp...title=product# http://www.hobbytoys.it/store/viewit...idProduct=6431 grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere |
| | |
| Bookmarks |
| |