| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| imitazioni!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, ho letto su qualche forum, e lo ho anche sentito dire, che in cina ci sono fabbriche che producono imitazioni perfette dei modelli kyosho!!! Ho sentito la stessa cosa a riguardo degli aeromodelli fliton!!!! Qualcuno insinuava addirittura che si trattava degli stessi modelli, ma commercializzati con un nome diverso, e di conseguenza con il prezzo al 50 per cento !!!! Ne sapete qualcosa???? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: UD
|
ciao, che siano imitazioni di modellini kyosho o no non lo so cmq ti posso dire che avevo comperato poco tempo fa un monster truck cinese a 300 eur scala 1:8 molto simile di meccanica al kyosho mega force ma neanche dopo 2 minuti di corsa sul porfido del cortile ho spaccato inspiegabilmente 2 semiassi quello ant sx e quello post dx...i semiassi rotti evidenziavano difetti nella plastica...uno aveva addirittura delle microbollicine al suo interno.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
io dico fw-05r Citazione:
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |