| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
| mini alternatore
salve a tutti volevo sapere se esiste nel campo del modellismo o altri campi un mini alternatore che vorrei montare su una crono prima per far ricaricare le batterie della crono quando il motore gira.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
|
Se prendi un qualsiasi motore BL sia "out" che "in" runner e lo metti in rotazione ai suoi capi tiri fuori una tensione alternata trifase, ma poi la devi raddrizzare, livellare e regolare. Non ho capito poi che vantaggio avresti, non penserai mica di ricaricare le pile nella fase di frenatura, perchè il bilancio energetico è ovviamente negativo. Spiegaci un pò meglio cosa intendi fare. Saluti Pino |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
|
Io Vorrei Fare In Modo Che Quando Accendo La Vettura Anche Se Ho Le Batterie Scariche Della Ricevente Con Il Girare Del Motore Questo Piccolo Alternatore Mi Vada A Caricare Le Batterie In Questo Modo Le Batterie Saranno Sempre Cariche Tutto Qua
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
tienti batterie di scorta, più veloci, economiche, leggere e sopratutto non danno adito a grattacapi
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
|
Se propio lo vuoi fare sarebbe preferibile partire con un motore con le spazzole un 300/400 almeno tira fuori una tensione continua anche se pulsante, ma ritengo che il gioco non valga assolutamente la candela: Complicato, costoso e di dubbia efficacia. Saluti Pino |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |