| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| penso proprio di sì!!! Citazione:
Sì anche a me risulta il clone dell'LST Losi; 400,00 euro è un prezzo secondo me ottimo. Poi dipende da quanto spendi per fartelo arrivare.....in Italia spendi al max. 10/12 euro, dalla Germania dai 16 ai 20, da hong kong anche oltre 100 euro. Ciao Andrea | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
se è usato, non è così... le foto sono vecchie, e se l'hanno usato fino ad ora, non sarà così intero... fatti mandare foto attuali.. ovvio, solo se è usato... se è imballato no problem... è ottimo quel monster!!!
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2006
|
ciao,il modello è nuovo,per la spedizione non sò ancora se è compresa nel prezzo oppure spedito dall italia.il ragazzo li ordina penso in cina mi ha detto che devo aspettare 10 giorni che arrivi a lui poi lo spedisce a mè,non è un negoziante ma un privato e quindi per essere tranquillo lo farò spedire in contrassegno(le foto le ho prese da un venditore su ebay)grazie
Ultima modifica di dominic : 16 gennaio 07 alle ore 14:34 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
poi,vorrei far notare un dettaglio:premetto,non voglio farmi pubblicità,ma il ragzzo di torino,ha utilizzato nel suo depliant delle foto che ho fatto a casa mia e che avevo usato per vendere il mezzo su e-bay,e,ancora peggio,ha copiato la mia descrizione del prodotto,fatta dalle mie manine,con uno squallido copia\incolla. ora,non amo gettare fango su nessuno,ma dico solo questo:se ti sei preso la briga di importare modelli a quei volumi,puoi anche fare due foto TUE e scrivere DUE PAROLE con le tue manine,senza copiare squallidamente da chi invece la "strada",la vuole fare con le sue forze,anche se in salita quello che mi rammarica è che chi vede quel depliant può pensare che siamo la stessa persona:immaginate un po se(non me ne volete,ma chi copia,per me,potrebbe anche non essere onestissimo)qualcuno dovesse avere problemi..non oso pensarci... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Bella vista........ Citazione:
Ad esempio io ho ordinato 8 ammortizzatori, e 8 molle per settare diversamente, ho praticamente pareggiato i conti....... Poi se ricordo il Land ha avanti 2 marce+ retro e ridotte....che per fare trial (crowling molto modesto) sarebbe ottimale. Allo stato attuale se tornassi indietro al 70% sceglierei il Land, anche perchè i ricambi del MTA4 non li trovo poi dietro l'angolo, mi riferisco alla minuteria, spine, vitine, corda dello strappo, rasamenti sottotesta...... ciao e non te la prendere, fare il trading pone sempre questi rischi, troverai sempre qualcuno che vende a meno di te, nel mio settore (moto e ATV) è la stessa identica cosa, io (ad esempio) vendo a 1.500 un 50 cc e dopo un paio di mesi esce fuori che vende lo stesso prodotto a 1.250 , dopo 6 mesi c'è un'altro che lo vende a 1.100.... legge del mercato...e dei fornitori cinesi Ciao Andrea | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: Asti
|
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio sul Land Overlord: ne ho comprati 2 un anno fa, per me e mio figlio, ma in questi giorni dopo alcuni mesi che non li usavamo, ho cercato inutilmente di rimetterli in funzione. I problemi sono questi: -sul primo sono riuscito a fare tutte le regolazioni, resta acceso ma solo sul cavalletto, le ruote girano ma nn velocemente, se tocco il freno si spegne, se lo metto a terra pure, praticamente non riesco a farlo stare fermo a motore acceso. Ho provato mille regolazioni di aria e benzina, ma niente, e dire che fino a settembre era tutto perfetto. - il secondo invece, come lo accendo (sempre sollevato) va su di giri in pochi secondi fino a mettere la seconda come se avesse l'acceleratore al massimo: anche qui regolare aria e benzina non serve a nulla, fa così ad ogni accensione. Eppure se guardo i servi sono immobili, quindi nessuna interferenza. Se c'è qualcuno pratico che puo darmi consigli li accetto volentieri, ormai ci ho passato ore e ore senza venirne a capo e vorrei fare un ultimo tentativo prima di liberarmene. Infatti per Natale ci siamo presi un Savage XL quindi sto pensando di vendere tutto quello chè abbiamo in casa e tenere solo questo, ma se sono funzionanti è meglio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |