Citazione:
|
Originalmente inviato da dominic ciao,il modello è nuovo,per la spedizione non sò ancora se è compresa nel prezzo oppure spedito dall italia.il ragazzo li ordina penso in cina mi ha detto che devo aspettare 10 giorni che arrivi a lui poi lo spedisce a mè,non è un negoziante ma un privato e quindi per essere tranquillo lo farò spedire in contrassegno(le foto le ho prese da un venditore su ebay)grazie |
guarda,sul modello ti dico che è veramente ottimo,e anche il prezzo è a dir poco spettacolare (ribadisco quello che ti ho detto su un altro forum:secondo me evade l iva e dazi,poichè è impossibile che te lo venda a quel prezzo,a meno che non ne importi un container da 200 pezzi a botta,e,in quel caso,tanto "privato"non è di certo..)
poi,vorrei far notare un dettaglio:premetto,non voglio farmi pubblicità,ma il ragzzo di torino,ha utilizzato nel suo depliant delle foto che ho fatto a casa mia e che avevo usato per vendere il mezzo su e-bay,e,ancora peggio,ha copiato la mia descrizione del prodotto,fatta dalle mie manine,con uno squallido copia\incolla.
ora,non amo gettare fango su nessuno,ma dico solo questo:se ti sei preso la briga di importare modelli a quei volumi,puoi anche fare due foto TUE e scrivere DUE PAROLE con le tue manine,senza copiare squallidamente da chi invece la "strada",la vuole fare con le sue forze,anche se in salita
quello che mi rammarica è che chi vede quel depliant può pensare che siamo la stessa persona:immaginate un po se(non me ne volete,ma chi copia,per me,potrebbe anche non essere onestissimo)qualcuno dovesse avere problemi..non oso pensarci...