| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2006
|
tieni presente che l'inferno gt è una macchina divertente come modello per principianti va bene per le sfide tra amici con lo stesso modello, nulla più di questo. tieni presente che la kyosho non ha ancora prodotto macchine da rally game per correre. Io ti consiglierei altri modelli. Non avere paura per le cinghie non sono poi così delicate, comunque hanno anche dei costi ragionevoli in caso di rottura. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2006
|
Domenica andrò a comprare la FW05T Plus, mi serviranno i vostri consigli su come effettuare il rodaggio e la carburazione . Secondo voi se cambio i rapporti di trasmissione utilizzando corone da 50T per la prima e 45T per la seconda, avrò miglioramenti? e se cambio lo scarico?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
se l'auto l'hai già comprata non tenere conto di quello che ti dico. però se ti interessa ancora la cosa puoi vedere la traxxas nitro 4-tec 3.3, anch'io sono nella tua stessa difficoltà non sò quale auto acquistare. Sono molto indeciso tra g4 le mans s-class e g4 le mans lola, una cen ct5 e la preferita traxxas. per video traxxas: http://www.traxxas.com/ftp/n4tec33_m..._n4tec3301.htm |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2006
| Citazione:
Mi si è appena presentato un problema critico, il rivenditore a cui mi sono rivolto mi ha comunicato di non avere a disposizione la FW05T Plus, ma soltanto la R. Ho chiesto il prezzo e mi ha risposto che solo la meccanica costa 290?, mentre la macchina completa sui 550? con motore Kyosho (non so quale, credo spetti a me la scelta) e un radiocomando. Come sono i motori Kyosho? Mi consigliate di prenderla o ordinare su internet la Plus a 350??? Sono in preda al panico, devo decidere entro domenica. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
ciao!
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |