| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
di solito fa cosi quando è magra la carburazione, tu prova ad ingrassare un po la carburazione, e se non cambia nulla, puoi pure tornare alla vechia regolazione!!! cmq la carburazione magra rovina il motore, una carburazione grassa (ma non troppo!) non rovina niente, anzi, lubrifica meglio! ah, dimenticavo, prova a svitare la candela e guarda di che colore è il cielo del pistone; se è marrone bruciato è troppo magra la carburazione, se è appena ramata bisogna ingrassare un po la carburazione, se invece è argentato, la carburazione non centra niente!!!
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2006
|
Così non risolvi niente, forse non è neanche un problema. Considera che già quando sei a 60 gradi ti bruci... perciò il motore potrebbe stare anche sugli 80/100 gradi.. ma li è normale! Quando va oltre i 120 allora c'è da preoccuparsi... fatti prestare un termometro di quelli per il modellismo e misura la temperatura o sennò compralo.. con 40 eurozzi ti togli lo sfizio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq io ho misurato la temperatura del mio motore una volta con il termometro che dice pmusolino, e ha rilevato 70°C, e a quella temperatura toccando la testata mi scottavo, in piu era caldo (sui 25-30°C) anche il posteriore del telaio!!
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006
|
il colore del cielo del pistone l'ho visto e marroncino chiaro!ma è stato sempre cosi!per quanto riguarda la temperatura la testata del pistone la tocco sempre quando finisco di correre e oggi era notevolmente piu bollente rispetto al solito!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
la temperatura del motore dipende anche dai fattori atmosferici, sopratutto la temperatura... se faceva piu caldo del solito, logicamente anche il motore sarà piu caldo!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |