| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2006
|
Così non risolvi niente, forse non è neanche un problema. Considera che già quando sei a 60 gradi ti bruci... perciò il motore potrebbe stare anche sugli 80/100 gradi.. ma li è normale! Quando va oltre i 120 allora c'è da preoccuparsi... fatti prestare un termometro di quelli per il modellismo e misura la temperatura o sennò compralo.. con 40 eurozzi ti togli lo sfizio |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq io ho misurato la temperatura del mio motore una volta con il termometro che dice pmusolino, e ha rilevato 70°C, e a quella temperatura toccando la testata mi scottavo, in piu era caldo (sui 25-30°C) anche il posteriore del telaio!!
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006
|
il colore del cielo del pistone l'ho visto e marroncino chiaro!ma è stato sempre cosi!per quanto riguarda la temperatura la testata del pistone la tocco sempre quando finisco di correre e oggi era notevolmente piu bollente rispetto al solito!
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora, è ben sottolineare che la testata non fuma mai! Fuma solo se la candela sfiata un po (ma è normale un pochettino) ed esce olio che si brucia provocando fumo.. Non ti preoccupare, il telaio è normalissimo che scalda! Secondo te perchè lo mettono in metallo? proprio per dissipare il calore. Per questo si sconsigliano i telai in plastica, carbonio, etc.. li rischi di fonderlo il motore! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
la temperatura del motore dipende anche dai fattori atmosferici, sopratutto la temperatura... se faceva piu caldo del solito, logicamente anche il motore sarà piu caldo!
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se incide? Incide incide... mettici una 5 o una 6... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |