![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2001 Residenza: SASSARI
|
La seconda da sinistra in basso mi pare vada bene. Per essere sicuro sovrapponi alla vecchia e, se corrisponde, vai tranquillo. Naturalmente devi sostituire anche il polmoncino (1° in alto a destra).
__________________ -nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza- |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
assurdo 2 carburatori stesso modello, uguali in tutto, cambiate le membrane a entrambi, uno funziona e l'altro no, messo un giorno intero a bagno nel wd40, niente da fare, messo anche nel solvente niente, controllato tutti i forellini dal più grande al più piccolo, tutti liberi, ho provato le membrane del carburatore che ha ripreso a funzionare ma niente, premo il primer (la bolla) ma non aspira benzina
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Membrane carburatore | fradellaq | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 21 gennaio 18 19:04 |
Saito FG36- membrane del carburatore. | miklarocca | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 17 | 17 luglio 17 19:19 |
Membrane carburatore Walbro | loriandri | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 22 | 23 gennaio 15 13:15 |
membrane carburatore | fradellaq | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 01 febbraio 11 21:01 |
membrane carburatore walbro | rela51 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 04 agosto 10 18:57 |