![]() |
Membrane Carburatore 2 Allegato/i buondi, le membrane del mio carburatore sono da cambiare, è un walbro wt524 posso montare le 2 membrane indicate oppure non sono compatibili ? |
La seconda da sinistra in basso mi pare vada bene. Per essere sicuro sovrapponi alla vecchia e, se corrisponde, vai tranquillo. Naturalmente devi sostituire anche il polmoncino (1° in alto a destra). |
Citazione:
Citazione:
|
ho capitoooooo la mia guarnizione è gia quella in foto, devo solo mettere la membrana marroncina sopra la guarnizione nera che già ho benissimo grazie |
assurdo 2 carburatori stesso modello, uguali in tutto, cambiate le membrane a entrambi, uno funziona e l'altro no, messo un giorno intero a bagno nel wd40, niente da fare, messo anche nel solvente niente, controllato tutti i forellini dal più grande al più piccolo, tutti liberi, ho provato le membrane del carburatore che ha ripreso a funzionare ma niente, premo il primer (la bolla) ma non aspira benzina |
Citazione:
|
Sicuro, ho usato altri tubi nuovi |
Hai provato a mettere a bagno le membrane nuove nella benzina per qualche ora? Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Fatto, ma nell altro carburatore funzionano, penso che sia ostruito da qualche parte all interno dove non è possibile arrivare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002