BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Membrane Carburatore (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/378085-membrane-carburatore.html)

jetstream 19 novembre 18 19:46

Membrane Carburatore

2 Allegato/i
buondi, le membrane del mio carburatore sono da cambiare, è un walbro wt524 posso montare le 2 membrane indicate oppure non sono compatibili ?

miklarocca 19 novembre 18 22:14

La seconda da sinistra in basso mi pare vada bene. Per essere sicuro sovrapponi alla vecchia e, se corrisponde, vai tranquillo.
Naturalmente devi sostituire anche il polmoncino (1° in alto a destra).

jetstream 19 novembre 18 22:21

Citazione:

Naturalmente devi sostituire anche il polmoncino (1° in alto a destra).
si oltre anche alla guarnizione

Citazione:

La seconda da sinistra in basso mi pare vada bene. Per essere sicuro sovrapponi alla vecchia e, se corrisponde, vai tranquillo.
ma quindi metto solo la marroncina ? non serve anche l'altra nera segnata da mettere sovrapposta alla membrana marroncina ?

jetstream 19 novembre 18 22:30

ho capitoooooo la mia guarnizione è gia quella in foto, devo solo mettere la membrana marroncina sopra la guarnizione nera che già ho benissimo grazie

jetstream 25 novembre 18 21:57

assurdo 2 carburatori stesso modello, uguali in tutto, cambiate le membrane a entrambi, uno funziona e l'altro no, messo un giorno intero a bagno nel wd40, niente da fare, messo anche nel solvente niente, controllato tutti i forellini dal più grande al più piccolo, tutti liberi, ho provato le membrane del carburatore che ha ripreso a funzionare ma niente, premo il primer (la bolla) ma non aspira benzina

Nicola u-control 26 novembre 18 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da jetstream (Messaggio 5124075)
assurdo 2 carburatori stesso modello, uguali in tutto, cambiate le membrane a entrambi, uno funziona e l'altro no, messo un giorno intero a bagno nel wd40, niente da fare, messo anche nel solvente niente, controllato tutti i forellini dal più grande al più piccolo, tutti liberi, ho provato le membrane del carburatore che ha ripreso a funzionare ma niente, premo il primer (la bolla) ma non aspira benzina

sicuro che il problema non sia a monte? (tipo serbatoio o circuito della benzina)

jetstream 26 novembre 18 12:22

Sicuro, ho usato altri tubi nuovi

Minestrone 26 novembre 18 14:05

Hai provato a mettere a bagno le membrane nuove nella benzina per qualche ora?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

jetstream 26 novembre 18 17:28

Fatto, ma nell altro carburatore funzionano, penso che sia ostruito da qualche parte all interno dove non è possibile arrivare

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002