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| User | acquistare un auto a scoppio... dilemma!!!
Salve a tutti! sono nuovo in questo forum e sono nuovo (piu o meno) anche nell' automodellismo... adesso vi racconto brevemente il succedersi della mia "carriera automodellistica": 1 Tamiya QuickDrive Elettrica 1:10 on road 2 Hispeed Atomic Warhead scoppio 1:10 4wd buggy 3 Kyosho Pure ten alpha elettrica Subaru 1:10 4wd 4 Hispeed Bazooka buggy 1:8 4wd con tutti gli upgrade in alluminio e motore 4,59 cc Una carriera che anche se sembra cosi lunga è cortissima ... Ora il problema è questo: semplicemente non sono MAI riuscito a trovare una macchina "decente" perchè, a parte la Tamiya (resistentissima ma con prestazioni limitate, un piccolo giocattolo) e la Kyosho Pure ten elettrica (l'unica decente)... ho avuto una cattiva esperienza con le macchine a scoppio... la prima Atomic warhead... non mi voglio ricordare... mi ha fatto spendere centinaia di euro x ricambi ecc... problemi vari... la bazooka invece sostanzialmente meglio della atomic... ma anch'essa mi ha dato problemi esempio la campana frizione sgranata... oppure l'avviamento a strappo... insomma pur avendo avuto 2 macchine a scoppio, mi sembra di non aver MAI iniziato l' hobby dell automodellismo a scoppio... considerando che vorrei iniziarlo adesso ed in maniera abbastanza decente... chiedo a tutti voi qualche prezioso consiglio di acquisto che possa farmi apprezzare non solo il modellismo dinamico elettrico ma anche quello a scoppio quindi io sto cercando qualcosa in rapporto qualità-prezzo perche a volta non vuol dire che spendendo tanto compri il prodotto migliore!!! Ho queste idee x il momento: 1 PureTen Alpha III a scoppio Kyosho 1:10 4wd (sperando che sia buona come l'elettrica 2 qualcosa dell' Himoto (mi hanno parlato bene della Corvette onroad 1:10 3cc) Sono a corto di idee... x favore esprimete un vostro parere su questi modelli ed eventualmente magari proponetene altre (l'importante è che non siano costosissime) Sto cercando di vendere le mie macchine e con il ricavato di comprare quella nuova di cui vi chiedo consigli... se vi dovessero interessare... non chiedo prezzi stratosferici magari potreste anche contattarmi in privato o in pubblico... fatemi sapere... spero non mi penta di essermi registrato su questo forum e di ottenere preziosi consigli... grazie anticipatamente e ciao |
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| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 7
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Io come consiglio ti potri dire di prendere un alpha gt... la puoi modificare cme ti per e piace... pensa che io cn un serbatoio aggiuntivo gli ho messo una specia di nos... e adsso anche se piccolina tira da bestia... ma sto studiando un modo per mantenere la potenza per molto tempo... siccome dopo che la tiri a razzo il motore diventa incandescente e sul filo del fuoco... segui il mio consiglio ti troverai ben... fidati perche costa anche poco. |
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| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
poi mi spieghi come colleghi due serbatoi ad un carburatore solo???
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| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
| Citazione:
ora il problema più grosso è riempirli entrambi senza creare voragini nella carrozzeria per accedere ad entrambi (però l'idea del doppio serbatoio mi stuzzica molto )
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| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
se ho capito quello che dici tu, intendi collegare un serbatoio all'altro??? non credo che possa funzionare, dato che il motore non aspirerebbe miscela (poco tiraggio).
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di Manu11 : 04 novembre 06 alle ore 20:57 | |
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| | #8 (permalink) Top |
| User |
rispondendo alla domanda del topic, e dicendo che master GT racconta un mare di str****e, ti dico la mia. o prendi una Thunder Tiger TS4N V2, costa poco e va benissimissimo senza problemi, o una cen, una Tr4, che anche essa costa poco e va bene. vedi la Thunder Tiger sul sito www.sabattinicars.com e la cen sul sito dell'importatore www.scorpio.it ciau
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| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
io la consiglio da sempre ma dicono tutti che fa praticamente schifo... io ce l'ho e non ho mai rotto niente, a parte 1 ingranaggio del cambio che ho sgranato per colpa di sassolini e perche non sapevo guidare (ero un neofita)... il motore non mi ha mai dato problemi, tant'è che monto ancora la candela del rodaggio di 1 anno fa... però nessuno mi crede perche sono di parte<_<
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| | #10 (permalink) Top |
| User |
purtroppo sai, come in tutte le cose o dici serpent mugen kyosho o tutto il resto nn vale una cippa, come sui motori. invece non è cosi, ci sono case che fanno ottimi prodotti, ma se la gente non conosce non deve parlarne ne bene ne male.purtroppo pero non è cosi... la tr-4 è stata la mia prima macchina, gliene ho fatte di cotte e di crude e lei invece poverina continuava ad andare imperterrita...i ricamboi nn costano nulla ed è un ottima macchina per iniziare. Ovvio, nn è un auto da competizione...
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