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Vecchio 12 marzo 17, 15:28   #1 (permalink)  Top
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ts4n non va dritta

Ho provato in pista ieri a girare cob le gomme di serie ma l auto non tiene un gran che...
non ho esperienza in fatto di gomme e prima di comprarne u treno vorrei qualche parere: se le gomme in spugna migliorano sebsibilmente la tenuta oppure quali altre soluzioni potrei attuare?
Ps: l addittivo per le gomme a che serve?
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Ultima modifica di Bu||DozEr : 12 marzo 17 alle ore 15:35
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Vecchio 12 marzo 17, 19:11   #2 (permalink)  Top
Zef
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se per quelli in serie intendi quelle in plastica simil lattice normale che non tiene, poi se dove giri è anche polveroso o sporco diventa una saponetta. Se non ricordo male quando giravamo con la ts4n usavamo per l'anteriore delle ruote con shore 40 e dietro le 37, si eliminavano del tutto i testacoda anche se la macchina andava un po' in sottosterzo e per inserire meglio in curva dovevi frenare un po' di più. L'additivo serve per rendere la spugna ancora più appiccicosa e aderente alla pista, esiste sia per ruote in spugna e che in lattice
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Vecchio 14 marzo 17, 15:43   #3 (permalink)  Top
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l'additivo sarebbe inutile su una macchina come la ts4.
Specifica meglio quali sono i problemi di tenuta della tua macchina.
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Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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Vecchio 15 marzo 17, 20:57   #4 (permalink)  Top
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se per quelli in serie intendi quelle in plastica simil lattice normale che non tiene, poi se dove giri è anche polveroso o sporco diventa una saponetta. Se non ricordo male quando giravamo con la ts4n usavamo per l'anteriore delle ruote con shore 40 e dietro le 37, si eliminavano del tutto i testacoda anche se la macchina andava un po' in sottosterzo e per inserire meglio in curva dovevi frenare un po' di più. L'additivo serve per rendere la spugna ancora più appiccicosa e aderente alla pista, esiste sia per ruote in spugna e che in lattice


I testacoda appunto.. poi scoda in accelerazione e se dai tutto gas da fermo gira su se stessa. A sinistra
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Vecchio 16 marzo 17, 00:40   #5 (permalink)  Top
Zef
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se giri le ruote a mano girano liberamente, non è che hai anche qualche ruota bloccata, se parti piano va diritta o tende a deviare di lato?
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Vecchio 16 marzo 17, 10:10   #6 (permalink)  Top
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I testacoda appunto.. poi scoda in accelerazione e se dai tutto gas da fermo gira su se stessa. A sinistra
prova a controllare che i grani a brugola che fermano i bicchierini dei differenziali siano avvitati.
Sulla ts4 si svitano SEMPRE
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