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Bu||DozEr 12 marzo 17 15:28

ts4n non va dritta
 
Ho provato in pista ieri a girare cob le gomme di serie ma l auto non tiene un gran che...
non ho esperienza in fatto di gomme e prima di comprarne u treno vorrei qualche parere: se le gomme in spugna migliorano sebsibilmente la tenuta oppure quali altre soluzioni potrei attuare?
Ps: l addittivo per le gomme a che serve?

Zef 12 marzo 17 19:11

se per quelli in serie intendi quelle in plastica simil lattice normale che non tiene, poi se dove giri è anche polveroso o sporco diventa una saponetta. Se non ricordo male quando giravamo con la ts4n usavamo per l'anteriore delle ruote con shore 40 e dietro le 37, si eliminavano del tutto i testacoda anche se la macchina andava un po' in sottosterzo e per inserire meglio in curva dovevi frenare un po' di più. L'additivo serve per rendere la spugna ancora più appiccicosa e aderente alla pista, esiste sia per ruote in spugna e che in lattice

Nicola u-control 14 marzo 17 15:43

l'additivo sarebbe inutile su una macchina come la ts4.
Specifica meglio quali sono i problemi di tenuta della tua macchina.

Bu||DozEr 15 marzo 17 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da Zef (Messaggio 5023520)
se per quelli in serie intendi quelle in plastica simil lattice normale che non tiene, poi se dove giri è anche polveroso o sporco diventa una saponetta. Se non ricordo male quando giravamo con la ts4n usavamo per l'anteriore delle ruote con shore 40 e dietro le 37, si eliminavano del tutto i testacoda anche se la macchina andava un po' in sottosterzo e per inserire meglio in curva dovevi frenare un po' di più. L'additivo serve per rendere la spugna ancora più appiccicosa e aderente alla pista, esiste sia per ruote in spugna e che in lattice



I testacoda appunto.. poi scoda in accelerazione e se dai tutto gas da fermo gira su se stessa. A sinistra

Zef 16 marzo 17 00:40

se giri le ruote a mano girano liberamente, non è che hai anche qualche ruota bloccata, se parti piano va diritta o tende a deviare di lato?

Nicola u-control 16 marzo 17 10:10

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 5024366)
I testacoda appunto.. poi scoda in accelerazione e se dai tutto gas da fermo gira su se stessa. A sinistra

prova a controllare che i grani a brugola che fermano i bicchierini dei differenziali siano avvitati.
Sulla ts4 si svitano SEMPRE


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